proprio oggi accendo la vettura e dopo qualche kilometro mi accorgo che le scritte arancioni ( per intenderci quelle nel tacho tipo chilometri totlai , parziali autonomia residua , giorno ora etc...) sono saprite!!! La cosa strana e' che l'illuminazione dello stesso e il fondo arancione dei due piccoli quadrantini al centro del contagiri e contachilometri era acceso ! Spengo la vettura per circa un paio d'ora , risalgo accendo , e tac tutto ritorna a funzionare ! Una cosa simile mi succede regolarmente 4-5 mesi di intervallo ma al monitor del navi ( si spegne tutto per poi ricomparire regolarmente alla accensione succesiva ). Cosa puo' essere???
se ti porti in auto tutte quelle della tua firma potrebbe essere qualcosa che va a sbattere sotto il cruscotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La sparizione delle indicazioni sullo strumento centrale non penso che sia collegata ai malfunzionamenti del ccc, almeno per quel che riguarda il chilometraggio totale.
per esempio,sulla mia machina guidiamo io e la mia fidanzata,ogni uno ha una chiave.con la mia chiave mi fa vedere quando devo cambiare le marche(non e automatica),e con la sua no,forse anche a te si succede una cosa di genere ???!!!
forse la roba della tua fidanzata sono di marca più conosciuta...ecco spiegato perchè a te ti dice di cambiare marca, non gli piacciono le firme che indossi .....si scherza eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />