Dopo aver fatto un bel giro di concessionari bmw sono arrivato ad avere queste 2 opzioni da prendere in considerazione: Entrambi mi ritirano la mia e92 335d luglio 2007 42000 km. a 29000 euro. opzione 1: z4 35i titansilber ,19" , interni pure white,automatica,navi,full optional,quindi vettura dimostrativa ,maggio 2009 ,12000km.,secondo mè una figata pazzesca di grande impatto,lavata ,stirata, lucidata, a 48000. opzione 2: z4 35i titansilber, 19", interni neri,automatica,navi,full optional,sicuramente rispetto alla prima di minor impatto ma molto meno delicata, vettura demo (non ancora stata targata) segna 110 km. praticamente nuova, listino 66000 euro, mi scontano 18%, cioè 54100euro. La prima soluzione mi piace molto e con 19000 euro sono a posto, resta il dubbio di chi e come gli hanno fatto fare quei 12000 km? (visto che le gomme nn sono messe molto bene) La seconda soluzione e meno appariscente, mi servono 25000 euro, ma la macchina è praticamente nuova, vedi gomme e garanzia che partirebbe dalla immatricolazione. Che dite, grazie per eventuali consigli. Dimenticavo,provata solo la prima delle due, ............da brividi. :wink:
La prima è quella che era in tutti i conce per la presentazione, le hanno usate cani e porci alla caxxo di cane. Lascia stare. Assolutamente da prendere la seconda, spendi qualcosina in più ma è nuova.
Essì putroppo la prima sarà più bella ma quei 12.000 km sono come 50.000 se non 70.000 fatti con amore, come faresti con la tua macchina ! Quindi la seconda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Assolutamente la seconda..di 35i aziendali targate 5/2009 sono pieni i concessionari, si trova anche qualcosa a meno di 48.000 (verificato nella mia ricerca appena conclusa), ma non è difficile immaginare come le hanno portate (e quanto ci si siano divertiti..). Poi tu saresti il secondo proprietario, mentre la seconda mi pare di capire sia ancora da immatricolare.
La seconda però è zeppa di optional di cui sinceramente nemmeno conosco l'utilizzo: titansilber metalizzato pelle kansas schwarz bmw service plus ??????????????? servotronic comfort acces system allacciamento per teleservice nazionale ?????????????? cerchi 19" cambio doppia frizione sospensioni adattive volante sport con paddles antifurto con telecomando retrovisori int/est autoanabbaglianti regolazione elettrica sedili con memory isofix per seggiolini sedili anteriori sportivi supporto lombare sedili allestimento portaoggetti sistema di carico passante park distance control sensore pioggia e autoanabbaglianti navi professional bmw assist ???????????????????? bmw on line ?????????????????????? interfaccia bluetooth per servizi telematici ?????????????? bmw teleservice ???????????????? teleservice ????????????????? interfaccia usb x ipod traffic information plus ???????????????????? Chi mi sa dire a cosa servono quelli con i punti di domanda? grazie
La seconda mi ha spiegato che cmq è una demo e perciò alla vendita, il giorno prima la devono targare e immatricolare come concessionaria, dopo fanno il passaggio al nuovo proprietario,quindi 2° cmq. Mi ha detto che è obbligo per le vetture demo, la fortuna è che questa nn è mai stata esposta e ci hanno fatto in tutto 110km. titansilber con interni neri è un pò banale ,anche se la macchina è sempre cmq molto bella.
E' molto ben allestita, complmenti. Per sapere a che servono i vari "teleservice" lascio la palla a chi è più competente, ma ad occhio credo siano servizi di collegamento a centrali operative/servizi di informazione in tempo reale collegati al navi professional..non so quanto siano utili ma l'importante è che ci siano..
Cerco di risponderti Io , consigliandoti sempre di scegliere la seconda! bmw service plus : DOVREBBE ESSERE UN PACCHETTO CHE COMPRENDE VARIE SOSTITUZIONI TIPO TAGLIANDO GIA' INCLUSE (CAMBIO OLIO, FILTRO OLIO, SPAZZOLE, PASTIGLIE FRENO ECC...) allacciamento per teleservice nazionale : TI AVVERTE DOVE CI SIANO DEI CENTRI AUTORIZZATI BMW PER LE RIPARAZIONI OVUNQUE TU SIA bmw assist : SEI CONNESSO CON IL CENTRO BMW CHE TI CONSIGLIA PERCORSI ALTERNATIVI SU TRAFFICO O IN CASI DI INCIDENTE AVVERTE I SOCCORSI bmw on line : INTERNET, MA SOLO ALCUNE FUNZIONI bmw teleservice : UGUALE A "allacciamento per teleservice nazionale"
La seconda Sono d'accordo con gli altri. Sicuramente la seconda. Ma valutare un acquisto nuovo di zecca no ??. con il colore che vuoi tu e gli interni come li vuoi tu no ? Con gli optional giusti arrivi al max intorno ai 60.000.:wink:
E' comunque un immatricolato 2010 contro un maggio 2009. Piuttosto, visto che la deve immatricolare per forza prima alla conc, vedi di spuntare almeno due punti percentuale in più (il venti mi pare fattibile)..una volta apposta la targa che abbia 150 km o 1500 è uguale..e lui lo sa..:wink:
io direi la seconda,total white davvero bello però si macchia troppo in fretta.... oppure c è la mia!!!! per ulteriori info contattami!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai pienamente ragione e ci avevo anche pensato, ma nn credo che siano disposti a darmi cmq 29000 euro della mia e92 ed in più a farmi un 18% di sconto sulla nuova da ordinare,questa è un,auto che cmq loro hanno li' da tempo,nuova ma c'è l'hanno li' quindi per loro è un costo. Il mio obbiettivo è arrivare a 20000 euro per differenza,se ci riesco con la macchina allestita come ho descritto mi sembra cmq un discreto affare, cosa ne pensi?
Nel caso la prendessi questa meraviglia , volevo chiedere un chiarimento: è possibile sostituire quell'orribile antenna che gli hanno messo. Se si dove e come devo fare?
ciao! prendi la seconda....da come mi han fatto tirare la demo titansilber 35i ....la prima cosa che ho pensato è stata proprio " chissà il povero sfortunato che prende questa"... l'antenna va bene quella corta peugeot , una fiat di cui non ricordo il codice..... Ed è certo il meno dei mali se poi spenderai 25 mila euri.... SiSco
Nicola che prova sempre ad infilare la sua !! Se aspetti quest'estate te la compo io nicola !! a 40.000 euro ad agosto va bene ?
se devo venderla a 40000,delle due preferisco buttarla in un canale......... sai uno ci prova!!!:wink: