Ciao a tutti raga....a 90 all ora ho preso una buca niente male....ho sentito il botto...non esagerato però.... l ho sentito....dopo due giorni mi accorgo che la mia bridgestone potenza runflat anteriore sinistra (qlla del colpo) ha un imperfezione...una leggera protubaranza verso l esterno in un punto..... posso continuar a camminar cosi?? io nn sento niente..... qsta vuca puo rovinar braccetti o ammo??? e se sicome m n accorgo==?? convergenza anke??' thx
Discussione spostata nella sezione preposta. Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nell'area deputata(link sotto), corri a presentarti.:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 Grazie per l'attenzione.
ti conviene cambiarla in quanto si è rotta la tela internamente alla gomma e perciò si è creato il bozzo...rischi che possa scoppiare la gomma...è successo anche a me a gennaio sui 18"...ed ho cambiato entrambe le anteriori immediatamente
è uguale..... cmq io voglio capire se per essersi fatto qsto accenno di bozza ho potuto compromettere stabilita convergenza o storcere qlkosa o pox star tranki?
a me è successo un paio di anni fa con la gomma posteriore avevo pizzicato il marciapiede è mi è uscita una bolla le gomme erano re050 rft sono andato avanti una settimana e poi non essendo più tanto sicuro ho fatto il cambio:wink:
domanda per gli esperti: i bulloni delle ruote sono uguali di misura in misura o vanno cambiati? tradotto i bulloni che sono sui 16" possono andare bene sui 17". grazie ciao nicco
be se l' ET del cerchio è uguale non dovrebbero esserci problemi però aspetta qualcuno che ne sa più di me ciao:wink: