Si ci sono le repliche da 18, ma sono inguardabili: http://cgi.ebay.de/BBS-CH-Challenge-Replika-BMW-1er-3er-Z3-Z4-8-9-x-18_W0QQitemZ170442622059QQcmdZViewItemQQptZAuto_Felgen?hash=item27af2c046b
orcodiaz lo sapevo di starmene zitto oggi li ho smontati perchè lunedì li porto a verniciare, e ho visto che c'ho un posteriore crepato ma vavangulo và però si è crepato in un punto dove era già stato raddrizzato...
ahahahahha no ma ora che li faccio verniciare mi sono promesso di tenerli bene... e di non mettermi alla guida se il tasso alcolico è sopra l'1,0
Oggi a Monza ho visto un serie 5 touring con i CH Black...ho deciso vendo i miei e prendo quelli..stupendi davvero...
sono davvero stupendi, io avevo pensato di fare neri i miei, ma avendo la macchina nera con tutti i vetri scuri mi sembrava troppo... domani vanno a verniciare ed usciranno grigio fumo (come quelli di dome89nico ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no dietro ho già i black line a LED... poi temo che i cerchi neri siano una cosa che va di moda ora ma tra qualche anno sparirà (tipo le auto bianche)...
si ma se prendi i marciapiedi così di frequente fra qualche anno saranno di nuovo in carrozzeria (scherzo )