Grazie a questo forum :wink: ho appreso che i moderni sistemi di accelerazione elettronica presentano un piccolo difetto e cioè un piccolo ritardo nella risposta dell'acceleratore una volta che si dà gas. Sembra che il modulo sprint booster elimini questa sgradevole sensazione di un motore, anzi un acceleratore, poco pronto. Qualcuno lo ha provato sulla propria Z4? Lo consigliate? Il risultato è apprezzabile? Questo ritardo si sente anche sul 2.5? Magari sul mio 2.2 si sente di più. Intervenite gente.. [FONT="] [/FONT]
Se l'effetto è quello del tasto sport.. diciamo che ti fa sentire il motore molto più sprintoso veramente .. quindi dipende.. quanto costa la modifica ?
Penso circa 200 euro. Se l'effetto è quello del tasto sport.. non saprei.. chiedevo qui proprio per saperlo.. sembra che nessuno lo abbia provato... boo...
sulle E46 lo hanno provato parecchi. i motori son gli stessi, se lo trovi uno che lo ha montato su un benzina è la stessa cosa.
Infatti. E secondo questo e' il posto giusto per chiedere: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97644