C'è un ottimo tutorial sul come postare le foto perché le devi caricare su di un sito diverso e poi riporti il link qui!cerca e farai in un baleno
devo aspettare un mesetto che prendo i soldi per adesso non ho disponibilità mi spiace, se quando li ho ancora non avete spedito l'ordine mi unisco
ok allora segnami pero devo aspettare i soldi prima te l'ho detto mettimi con il punto interrogativo, ma ci stanno di colore neri?
Ciao raga!!! mi sono letto 7 pagine ma non ce la faccio a leggerle tutte perciò faccio prima a chiederlo :wink::wink:, qua si parla principalmente di 18', però io vorrei sostituire i miei 16 con dei 17, con le 225, pensavo canale da 8 o anche 8,5 cosi allarga un pò la gomma, ma per l'ET ... fino a quanto posso arrivare per avere un buon risultato??? grazie
Stig, sono interessanti, ma ... money?? fammi sapere via mail. ciao per quanto riguarda la mia domenda sull'et?? nessuno??
le ruote replica più comuni sono 8x17 et34 su tutte e 4 puoi trovare 8,5 et37 ma sono più rari, si usano con le differenziate e pochi le mettono con i 17, poi trovarne un treno intero... li vendono solitamente differenziati, 2 8 e 2 8,5. l'8 fa stare bene la 225, come previsto dalla casa. con l'et34 su coupè berlina sta bene, non a filo ma molto bene. è difficile trovare ET più bassi per i 17, si passa direttamente agli ET20 delle serie 5 e stai già fuori sagoma.
Ok, Grazie Cruel, ho capito, soltanto ... altro quesito ... cazzeggiando qua e la nella rete mi sono imbattuto in questi cerchi 18, (il 18 io proprio non lo volevo!!!!) che non sono affatto male, sono dello Z4 con gomme 225 e 255, sull'annuncio dice che sono buoni anche per e46, però al momento non so l'Et, che dite????? mi piacciono proprio tanto