E' il touch screen Nokia più economico, ma decisamente completo, se consideriamo che ha tutto meno che il Wi-Fi: Cellulare HSDPA Quad Band. Display TouchScreen 3,2 64360 a 16 milioni di colori. Lettore multimediale, Fotocamera 2 Mpx. Slot Memory card MicroSD. Vivavoce, Bluetooth, radio Fm, A-Gps, connessione Usb. S.O. Symbian S60 5° V9.4 in più ha un prezzo ESTREMAMENTE competitivo: in giro si trova da 125€! E se ci aggiungiamo che ha anche la navigazione gratuita con Ovi Maps..... Mi mette in crisi per l'HTC Tatoo Videoprova: http://www.youtube.com/watch?v=sz80XCHcjnI
fa letteralmente pena,se qualcuno lo vuole l'ho usato si e no due ore.....ma forse un'ora sola......non l'ho rotto per miracolo...... ti faccio sconto 50% che mi riempio di gasolio il 330
non per quello.........mi e' stato subito sulle palle il touch screen.........ed ha un software poco intuitivo specialmente per uno come me che spedisce mediamente 600 sms al mese,magari anche in movimento...........con quel coso e' impossibile vorrei un nokia che sostituisca il mio E65 ,magari col navi incormporato,ma sempre sulle stesse dimensioni,col symbian e i tasti...... non sto dicendo che non va bene in assoluto,ma èper uno smanettone di sms come me non ci siamo......nemmeno con l'iphone credo
L'ho preso anche io un mese fa. Senza infamia e senza lode, ho voluto comprarlo per provare il touch screen, ma per chi usa spesso il cell e pure in velocità non è il massimo. Il gps integrato fa veramente pena, come telefono principale uso un N85 e non c'è paragone, come software e pure come gps.
Dalle prove sembra un lentone assurdo... poi i resistivi sono da evitare come la peste... Certo, il prezzo è ottimo...
assolutamente da evitare a mio avviso... il touch screen non risponde come dovrebbe, il software non è intuitivo, a 2 amici si è rotto a nemmeno un mese dall'acquisto...... purtroppo la gente è convinta che sia un affare perchè "costa poco", ma in realtà è perchè vale poco... nato per far concorrenza ai samsung di pari livello (star e halley), nulla di più! se si vuole un touch screen con le palle bisogna avere ALMENO lo schermo capacitivo...