come no figurati,lo vendo per passare a x6 oppure ad un 635 che ho visto in conc. spettacolareeeeee!!!!
Se cerchi un 330d compralo solo full full full optional: navigatore, xeno, step, pelle, magari tetto, e se fai pochi km all'anno, bè non preoccuparti se i km sono superiori a 100mila: meglio 100mila in 2 anni che 70 mila in 3.
Non è una teoria, è una probabilità anti-tarocco: chi compra auto di cilindrata 3mila e le addobba con ogni ninnolo è probabile che la usi per lavoro: quindi credo di più ai km segnati su un 100mila in 2 anni, probabilmente tutti in autostrada, che ad un 70mila in 3 anni. Ci sono sempre le eccezioni.:wink:
Come teoria non è stupida. State andando un po' off topic xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Quanto detto da biondo74 si aggancia perfettamente alla terza offerta che stavo guardando. Una bmw 330d, del 2006, con 2 proprietari e alle spalle SOLO 36000 km, mi lascia parecchi dubbi. Perchè ti comperi un 330 diesel quando poi ci fai meno di 10000 km l'anno ? 800 km che gli ex proprietari han fatto al mese, sarei capace di farli in una sola settimana. Mi lascia tanti dubbi, dovevo andare a vederlo oggi ma appena uscito dal lavoro mi è passata completamente l'ispirazione, mi puzza troppo. Pareri ?? Inerenti al thread!!
Io penso che di 330d sia pieno il mercato: quindi fai una bella ricerca su autoscout e valuta: oggetto ai quali non rinuncerei e metterei nella ricerca obbligatoria: xeno, navigatore, pdc.. facoltativo: pelle, trazione integrale. km max 120mila. anno: dal restyling, quidni 245cv, anno fine 2007.
Ho trovato forse qualcosa di interessante. Dopo una piacevole risposta di un concessionario ... di cui possiamo tutti apprezzare: - l'emblematica punteggiatura, di indiscutibile raffinatezza - la grammatica, priva di errori - l'educazione e la delicatezza nell'esprimere i concetti Seriamente tentato di ricorrere ad un copia e incolla di v********o mi sono imbattuto in una 330xD, e dire full è dire poco, di fine 2006, Novembre. I km ahimè son tanti, 80000, certo ..per quel motore è poco e niente, forse nemmeno li ha sentiti, gli interni però meritano. Non vedo l'ora di andare a vederla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto questo per 28500 euro ... P.S.: è possibile installare i pad al volante DOPO la "nascita" della vettura ? :look:
Stavo cercando un po' in giro, sembra una impresa titanica, il risultato non vale lo sforzo, monetario e nervoso.
Prova a chiedere in concessionaria...loro sapranno darti informazioni più accurate. Non sempre si spende la stessa cifra per lo stesso intervento! Purtroppo non sò come aiutarti I Paddles al volante sono una grande figata!:wink:
Come detto, di 330d il mercato ne è pieno: devi solo trovare il modello con l'alletimento che preferisci, non spendere 25mila€ per poi pensare, dopo in afeter-market..monto bla bla bla..:wink: Motore, cambio, allestimento, kilometri + tgl e colore: il mio metro per la ricerca di un usato. p.s. Se ha più di 100mila per me va bene.:wink:
Concordo, i km per il motore sono molto relativi. E' più facile che siano gli interni a risentire dei km, avere il classico volante "mangiato", come il cambio oppure il sedile di guida è tipico di una macchina che ha subito una grossa usura. Per adesso seguivo questi step: motore (335i magari x, 330xD, 330xi) cambio (automatico) Allestimento (spendere 29000 euro per una macchina che non ha nemmeno le luci di stop mi sembra stupido, meglio 30000 km in più ma con tanti optional) km (magari non più di 90000) Qualcosa ho trovato, anche nelle serie più in la come una 530xD, molto carina. Di altre case mi interesava la A6, tip e quattro. Ma per adesso preferisco la E92. Continuo a cercare!
Più o meno cerchiamo la stessa auto, io non nell'imminente presente. La mia ideale dovrebbe essere un 2008 restyling 245cv, xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, xeno, pelle, navi, bluetooth: km 90/100mila in 2 anni sarebbe perfetto, vuol dire che l'auto ha galoppato ed è abitutata a farlo. Facoltativo step, colore possibilmente non nera.:wink: Valore non più di 20mila€.( nel 2011) Le 5er consumano troppo di più rispetto alle 3er xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
lascia perdere il 325 benzina...anche io avevo detto che giravo poco e consumava poco...non è vero niente..consuma una cifra..quelle poche volte che lo uso ti fa passare la voglia di guidarlo..in città faccio fatica a fare i 10 al litro...domenica sono andato a verona e segnava 12 a volte 13..andando a velocità normali... sto provando a darlo via ma mi danno poco niente..concessionari bastardi...