ciao a tutti ragazzi...sono indeciso se prendere un 520d 163cv futura navigatore interni in tessuto e cambio automatico sensori di parcheggio ottobre 2006 o un 525d Eletta 197cv novembre 2007 con navigatore interni in pelle e cambio automatico...che mi consigliate? interessano i consumi più che altro... Grazie Mille Saluti Alessio
Bisognerebbe saper i prezzi prima, comunque tra le due prenderei la 525, è gia restyling, e come consumi, io che ho il 530 si attesta sui 14-15km/l
io sceglierei la 525d. il 520d ha il "vecchio" 2.0 da 163 e non è che abbia nell'efficienza il suo punto forte!altra cosa sarebbe una 520 col 177 cv. certo che però la differenza di prezzo credo sia notevole.se non ti pesa prendi il 525 che è anche rest e a mio avviso è piu bella sia dentro che fuori
La differenza di prezzo non importa sinceramente...ma non è moltissima...ho notato però che il 525 non ha il lettore dvd del navigatore
Prendi quella dove ti trovi più a tuo agio e magari gli optional che ti piacciono di più. Quando entri devi "dire" aaaaaaaaaaaaaa finalmente :wink: I motori NON sono uguali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , quindi vedi tu.
I motori non saranno per nulla uguali...un 2.0 e un 3 litri 6 cilindri...secondo me si sente...fosse stato un confronto tra il 2.0 177 e il 525 177 avrei detto vai di 2.0! Ma qua c'è una netta differenza!
Prendi il 6 cilindri...e' impagabile,gira molto piu' rotondo e lo puoi sfruttare anchea a bassissimi giri,sotto i 1500 giri...Io con la mia 530d old,cambio meccanico,viaggio a volte in quinta a 1200 giri e l'auto gira rotonda ,con il quattro cilindi sotto i 1800 giri con marce alte praticamente non si riesce ad andare...
Non c'è l'ha nenche la 520, il lettore dvd, fidati, la differenza e che il 525 avrà il navi business e il 520 quello professional.
pensaci bene...il rest è anche molto bello!se non ti importa della differenza,pensa che la 520d è una pre-rest con un motore che non c'è piu gia da qualche anno,mentre la 525 è l'ultima versione e con un motore ancora nei listini...
Nella 520 c'è il dvd nel 525 no...il monitor del 525 è più piccolo rispetto quello del 520... sono indeciso... certo parliamo di un 163cv contro un 197cv... ma i consumi??
.....errato, per esperienza ti posso dire che, anche se non gira così rotondo come il 6 cil., anche sotto i 1500 giri in IV-V-VI la vettura va, eccome. Dirò di più: persino a 1300:wink:. Provato.
Un giorno si e uno no fa neve, prima della neve fa acqua/neve, poi si ghiaccia tutto, rinevica, sale un pò la temperatura, cioè più caldo, si inizia a sciogliere, appena inizia a sciogliersi tutto, ZAK, di nuovo freddo, e si fanno le stalattiti da far invidia alle grotte di Castellana Grotte appunto