Salve,son nuovo del forum [dopo aver postato questa discussione andrò a presentarmi :wink: ],dato che dovrei concludere per una 120d Futura volevo chiedere a voi esperti se cortesemente potreste aiutarmi a togliermi un dubbio sulla trazione,andiamo al dunque,essendo trazione posteriore -avrò problemi su strade con neve?[dato che dove lavoro in inverno la neve c'è sempre] -Mettendo le catene continuerò ad avere problemi? Un ultimissima domanda,ho visto l'auto a motore spento e sulla plancia ho visto che c'è la radio,guardando un po di immagini di interni su questo sito ho visto che nella parte superiore c'è una finestrella che si apre e fa da display della radio.. c'è l'han tutte di serie? Grazie per le risposte :) Saluti
quanto alla neve...basta anche solo montare le termiche che vai su senza problemi...se poi ci metti anche le catene nonti ferma nessuno la "finestrella" che si apre è il navigatore...che ormai da settembre 2009(non ne sono sicuro) è fisso e non più apribile...e non è di serie :wink:
Grazie per la risposta [coregionale :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho visto che sei di Lecce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ] Un altra domanda o meglio un parere,sto per acquistare una 120d Futura a 19.950 con 35.000 km del 12/2008 con Volante sportivo in pelle (€ 300,00) Comandi multifunzione sul vola (€ 160,00) Interfaccia Bluetooth per cell (€ 650,00) Allestimento stoffa Network (€ 150,00) cosè?? Bracciolo anteriore - con 633, (-) Vernice metallizzata (€ 650,00) Radio BMW Professional (€ 300,00) Sarebbe la semplice sulla plancia? E' un affare?Grazie..
ti rispondo punto per punto - con la neve e pneumatici estivi avrai grossi problemi, montando le gomme invernali li risolvi tranquillamente, non ti accorgerai neanche di avere un'auto a trazione posteriore - mettendo catene risolvi il problema, ti sorge un nuovo problema se ti prendi come optional dei cerchi non catenabili, ma si torna al discorso di prima, se monti le gomme invernali risolvi il probloema - la finestrella che si apre dal cruscotto e fa da display è un monitor LCD, e non fa da display per la radio, ma è il navigatore satellitare. A meno che la tua non abbia come optional il navigatore, ahimè niente display.. Inoltre il display che si apre dal cruscotto è il vecchio tipo, il nuovo navigatore è integrato nel cruscotto come sulle serie 3 e sulle serie 5.. spero di esserti stato utile :wink:
La stoffa network è una stoffa di qualità superiore e con un bel disegno, se la trovi è sicuramente un plus piacevole. La radio professional ha un display più grande (3 righe) funzione text per gli mp3 e una qualità leggermente superiore nell'audio, e qualche altra funzionalità secondaria. Il prezzo di quella 120d non sembra male
Infatti, per la neve vai tranquillo, bastano le gomme giuste e non senti la differenza con una ta, anzi ti diverti molto di più se decidi di togliere i controlli...