L'Inforad K1 ad esempio esegue egregiamente il suo dovere di segnalatore di autovelox. Cosa ne pensi Ste??? Fa schifo????
no va bene funziona come se fosse un navigatore solo che non ha la mappa.. praticamente tu gli carichi gli autovelox che corrispondono a delle coordinate lui con il segnale gps quando è su quelle coordinate o alla distanza che dici tu ti avvisa.. per aggiornarlo basta scaricare i nuovi pdi e trasformale nel formato compatibile con il dispositivo.. cmq ai tempi avevo provato sul palmare questi sistemi di navigazione: route66,navigon, garmin, i-go,destinator e tomtom(il migliore secondo mè..)poi l'ho messo sul cellulare che volendo potrei lasciare sull tomtom e mi sagnala quando sono inprossimità degli autovelox etc..mi ero miolto appasionato a queste cose e dopo una settimana dall'aver preso il tomtom avevo fatto una guida messa poi sul sito dei pdi, ancora oggi c'è gente che mi scrive da li e mi chiede info se a qlcn serve qlc informazione sono quì:wink:
Grazie Stefano!!! Io sulla Mercedes avevo il Command (4.200,00 Euro!!!!!!!!!!!!!) ma come su Bmw non si poteva caricare nulla neppure gli autovelox. Alla luce di ciò mi ero comprato il garmin 785T (con TMC) che affiancavo al navigatore originale della macchina. Oggi però visto che su bmw ho messo il professional con schermo da 8.8 ho ritenuto che affiancarlo al garmin avrebbe fatto un pò "albero di Natale"!!!!!! A questo punto mi sono deciso ad acquistare il K1 che con la sua discrezione (è grande quanto un pen drive) svolge perfettamente la sua funzione di segnalatore pur senza avere schermo e mappa. Ma in fondo ritengo che lo schermo bmw faccia già benissimo il suo lavoro e completa esteticamente in una maniera fantastica l'interno delle nostre bellissime x1!!!!
Scusa ..........mi pare alquanto squallido!!!!!!! anzi.....squallidissimo!!!!!! ma optare au un'altro brand????? no???|!!!! INNANZI UNA GOLF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me il segnalatore di autovelox ha sempre rotto le palle...anche xke in autostrada becca anche quelle a 50 all'ora delle strade vicine...inoltre è illegale avere il segnalatore di autovelox. il mio consiglio è rispettate i limiti, anche perché adesso fra tutor e posti di blocco c'è poco da fare i furbetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (sono un po' in OT? sorry!) per tornare IT, il nav pro è la scelta giusta anche in relazione alla buona valutazione che mantiene nel tempo... gli optional che non perdono prezzo (e lo ribadisco perché ne sono certo) sono: pelle, nav, TI, step e non a caso sono gli unici optional che forniscono dei bonus sulla valutazione dell'usato (Stando alle tabelle di 4ruote). dunque pensaci anche in prospettiva futura, nel caso devi rivenderla.
Scusa gancimaria, sarà forse la tarda ora per un matusa come me ma ..... non ho capito nulla di ciò che hai scritto!!! Cosa vuol dire il tuo messaggio????? Ma hai capito cosa ho detto e cosa stavamo dicendo io e Stefano?????? Qualcuno di voi del forum (se avete capito) può tradurmi il linguaggio del nostro amico??????
No Gioh il segnalatore di autovelox non è illegale è il rivelatore di autovelox che in italia è illegale!!!! Per il resto condivido assolutamente tutto ciò che hai detto. E' sensato e rispettoso della vita altrui!!
ci ho pensato 15 minuti prima di scriverti .... con tutta la buona volontà... che c**** volevi dire?:wink: vero i limiti vanno rispettati ma: a volte ti mettono autovelox dove c'è il limite dei 30 all'ora su una strada dritta senza che ci sia pericolo(truffa legalizzata..) qui è meglio se sei avvertito o ti becchi multa e punti dove se vai in bici vai più forte.. altra cosa è assolutamente legale!! se via sul sito della polizia stradale ti dice anche dove sono.. poi ricordati che se non è segnalato non devi pagare la multa.. è finita la storia dei vigili nascosti dietro la siepe... ma quì luois che è avvocato ti potrà dare conferma .. ma cmq sono sicuro di quello che dico..tomtom pensa che li fa pagare i pdi per gli autovelox e noi del sito abbiamo dovuto diffidarli dall'usare i nostri.. ora li mettiamo sul sito in formato per destinator e poi gli utenti li devono trasformare in ov2 per usarli su tomtom..molti autovelox che magari hai sul tomtom o garmin che sia.. magari sono quelli che ho messo io..qui sono l'ultimo arrivato ma su questa materia penso di poter dire la mia ora chissà che dice luois non te l'aspettavi questa è?
quello illegale è un dispositivo che rileva il segnale che emette il rilevatore di velocità laser dalla polizia non un dispositivo che ti avvisa che li ci potrebbe essere un autovelox..mentre i fissi sono segnalati di loro da cartelli e altro
Stefano mitico!!!!!!!!!!!!!! Erano 10 minuti che provavo a scrivere la differenza ma in italiano non riuscivo a spiegarmi!!!!!!!!!!
davvero ho cercato di capire ma nisba...secondo mè deve cambiare fornitore notte ragazzi.. domani mattina presto vado su nella mia mansardina a festeggiare S.Valentino
Auguri a te a alla tua "traduttrice"!!!! Ps. Salutami il collega simpatico che se non ricordo male è il tuo vicino!!!!!!!!!!!!!
questo stedony sono sempre io guarda in quanti hanno letto la mia guida più di 7500 e in quanti mi hanno ringraziato queste per me sono soddisfazioni.. http://www.poigps.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=11363