a me hanno regalato il samsug omnia hd e devo dire che mi trovo da dio! bellissimo e comodissimo, molto intuitivo e con il menù identico al mio precedente nokia n82...fotocamera 8 megapixel e schermo magnifico...un bellissimo regalo
io purtroppo cambiato dopo 3 mesi solo x la passione d cambiare sempre cel con le ultime novità ma ora sto pensando d riprenderlo xk è stato il migliore tra quelli provati,mi annoiava il simbian xò,ora ho acer liquid con android ed è stupendo ma mi manca la tastiera t9 comodissima dell'hd e la fotocamera
eccomi, appena acquisto... che dire, le differenza con l'i900 sono enormi, dal touch al sistema operativo e soprattutto dallo schermo davvero incredibile!! ottimo acquisto!! (spero di non cambiare idea nei prossimi mesi..)
preso da un mese cellulare fantastico ha uno schermo nitidissimo ed è il primo mio touch.. ne vengo da n 95 8gb e n 96.. secondo me hd è un nokia in abito da sera
Ragazzi scusate, io ho un samsung Omnia i8910 HD ma non riesco a farlo funzionare con il bluetooth della mia auto (in effetti non è compreso nell'elenco dei telefoni compatibili con il bt BMW). Ma qualcuno di voi ha questo cell. ed è riuscito a farlo funzionare??? Grazie in anticipo per le risposte:wink:
Ciao Albano grazie, ma la tua è restyling MY2007 ? (scusa magari ci sono delle foto ma qualora fosse per un problema col pc non riesco a vederele )
Alba, allora dovremmo essere più o meno nella stessa condizione software (la mia è un rest MY2007 prodotta in settembre 2008). Vuoi dire che ci devo riprovare ?