ciao...si li monti tranquillamente da solo.....si infilano sopra gli originali e poi penso che sotto abbiamo dei fermi con delle molle...e forse,da quanto illustrato in un video sul loro sito i copri poggiatesta hanno le cerniere... A questo punto direi di aprire un gruppo d'acquisto altrimenti non ci decidiamo mai ad acquistarli....
allora linkate qui la nuova discussione del gruppo d acquisto ps:c vuole almeno 1 mese x raccogliere un bel pò d adesioni e pubblicità
normali ma prerest...ho trovato un'occasionissima su serie1virtualclub a50euro spediti e l'ho colta al volo
ecco il link al gruppo d'acquisto ke ho appena aperto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3178958#post3178958 v aspetto tutti lì!!!!
raga novita' su quelli di www.foderart.it ? Io li prenderei ma ho la 3 porte e sul sito dicono che non fittano... Con i sedili in pelle cambia tutto l'aspetto... Magari in pelle chiara tipo lemon boston : )
ciao a tutti ragazzi,scusatemi x la lunga assenza... Ho il piacere di informarvi che ho preso i coprìsedili in similpelle x la mia piccola. Ho preso quelli su ebay direttamente dalla Germania. Calzano perfettamente e sono fatti davvero bene.appena posso allego le foto.
Troppo curioso di vedere come stanno..............ma si vede qualche giunzione, elastichino o qualcosa che faccia pensare e vedere che siano fodere?
non si vede assolutamente nulla... purtroppo ho dimenticato il cavo usb a lavoro.. quindi per le foto devo rimandare a domani
foto foto... secondo me stanno bene e nn si vede niente...l'unica cosa che mi ferma e' che si vedra' sempre la differenza rispetto agli interni originali perche' la pelle ci sta anche sugli sportelli, ecc...
la pelle la puoi mettere anche sulle portiere.basta che ne ordini un pò di più e vai dal tappezziere x farla mettere...
e lo so...dai facci vedere ste foto che forse mi convinci... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">