Ciao a tutti, ho 24 anni e dopo un anno di alfa romeo 147(ho quasi paura a dirlo qui...) e precedentemente 3 anni di bmw 320 (mi son tenuto lo smontabile a casa per ricordo), è in arrivo tra qualche settimana un bmw 530... speriamo un buon ritorno a casa...
...Da buon bergamasco ti do il BMWenuto per primo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto!! Riguardo alla 147 ottima auto con un telaio superbo! La Q2 poi potrebbe dar filo da torcere alla 320 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però W BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahhahh in effetti con qlc ritocchino (assetto completo-cerchi-gomme/toccatine qui e la) la mia 147 da filo da torcere a parecchie auto di livello superiore almeno nel misto poi in rettilineo qualcosa manca...
Le comparazioni si fanno auto stock! Pensa se le altre auto facessero assetto, cerchi, gomme e toccatine qui e la /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Raga a dire il vero + che un benvenuto è un ribenvenuto ma è sempre bello far parte di casa BMW e tra voi Ragazzi(/e?) di BMWPASSION!! Adesso aspetto solo di avere il mio 530 in mano quotidianamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />