Che intendi per professionisti? Mi sa che questa è un po' come la leggenda che gira da un po': uno entra in tutti i bar della Romagna dove davanti sono parcheggiate moto supersportive e dice che fuori c'è un suo amico che sostiene di essere il più forte del mondo e li vuole sfidare. Fuori c'è uno in moto col casco che aspetta su una R1 in moto.... e sotto il casco c'è Valentino Rossi.
Bravi bravi, sembra Need For Speed Underground 2, solo che in Underground 2 non ci sono piante e piloni di cemento che attraversano improvvisamente la strada sui quali si termina definitivamente di giocare. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè vedendo le decine di film che hanno fatto, mi viene da chiedermi che non ci sia anche un minimo di preparazione professionistica dietro... Cioè come minimo sono dei stunt man... perchè ad esempio robe come questa: [YOUTUBE]yuTrXg_zQuI[/YOUTUBE] non la fai se non puoi chiudere un'autostrada
Questi sono tristemente famosi...... Si tratta di un gruppo ben organizzato di furboni che la fanno sempre (o quasi) in barba alle FDO Svedesi Filmano le loro pazzie,e le vendono su dvd Quello che mi spiace,non è tanto il fatto che possano rischiare la vita,ma il fatto che mettano in pericolo quella di molti automobilisti ingnari!! E ne vanno fieri.......