Pero' ti danno anche i Moon Boots, i guanti da sci e puoi girare con lo slittino attaccato alla Pace car!
Ma ti fai dalla S.Donato alla Biondetti tutto in terza!Aspetta fammi vedere il video con le gomme buone.................
Bello il tandem!!!!Gran controllo complimenti In quanti eravate in pista stamattina? a vedere da sto video direi che traffico 0 Scusa ancora che pastiglie monti?
Zero traffico veramente! Ci saranno state 10-15 auto penso, distribuite in 2 ore di open pit. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Peccato che la mia Pzero ant sx mi abbia costretto al ritiro dopo soli 10 giri. Pagid RS19, tubi, Castrol SRF.
Bellissimo anche questa volta il Mugello! Bella giornata e poche auto in pista.... Bello anche il video di Alpaka....mi sarà utile per capire un po' di errori in fase di impostazione di traiettorie (Biondetti?? Bucine??) Peccato per le PZero..e per i giri che non hai potuto fare..me è possibile che si fossero deteriorate già prima di entrare in pista? Peccato anche che tu non abbia ripreso la battaglia (tua, io dopo un po' avevo perso distanza ) con la M3 superlight (carbonio e lexan a gogo)... PS: in 2 esperienze al Mugello ho visto ben 3 GT3 "spiaggiati".....possibile che la pista si adatti meno bene di altre al motore fuoribordo??? PPS: la prossima data è a giugno...
Infatti ho visto la foto che postato della spalla e mamma miapoi dicevano che le ps2 sono troppo morbide ai lati..bhe devo dire che anche le Pzero... Grazie anche per le info sui freni io sto ordinando le ebc gialle poi vedremo