Ciao a tutti, sono stato tamponato, e già che devo fare il lavoro vorrei passare al paraurti posteriore M. La mia domanda: Posso farlo senza sconvolgere la linea dell'auto? Le minigonne risulterebbero tanto più alte? Azie G.
paraurto posteriore del pacchetto m teck 2....poi dopo saprà lui se ci vogliono i sensori o cose varie......cmq deve prendere paraurto + diffusore nero...quello sopra la marmitta x intenderci
Grazie, gentilissimo! Ho un'ultima domanda, c'è molta differenza di prezzo? Te lo chiedo perchè la differenza la dovrei mettere io. Arigrazie Ciao G.
se il carrozziere è tuo amico, con la bottarella che hai preso rifai tutta la macchina.....quale differenza!!!!???? io prego ogni giorno che qualche str....al telefonino mi tamponi......
Ti riquoto per aggiungere che il Carrozziere mi ha detto che ballano 500€ tra un paraurti e l'altro e l'assicurazione non me lo passa...Rassegnato a rimettere l'originale (che cmq non è male). Ciao
guarda che il posteriore M costa sui 480 - 500 il normale 400 vai in bmw a sentire direttamente che ti conviene guarda la mia ho cambiato l'ant ed il post e questo e il risultato
Lui mi ha detto che il paraurti posteriore M costa sui 900€, comunque a questo punto l'avrà già montato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani la ritiro, va bene l'originale, anche se M era meglio...cmq si sono andato da uno dei carrozzieri più cari della provincia. Ciao a tutti e grazie. g.