ciao a tutti! mi rivolgo a chi è più esperto in tema di codifica del CCC. Sono mesi che faccio indagini su internet per capire quale dannato strumento occorre per codificare il CCC affinchè i nuovi accessori istallati possano funzionare (ad esempio presa AUX, bluetooth bmw etc etc). Inizialmente pensavo bastasse acquistare un software tipo carsoft, addirittura ho acquistato su ebay uno scanner OBDII pensando di riuscire a risolvere il mio problema... ma nulla!!! ora la domanda è: cosa devo comprare per attivare i dispositivi montati post acquisto vettura sul CCC? (vorrei evitare di andare in BMW per farmeli attivare da loro). grazie, ciao.
Dall'anno scorso ancora non ti sei presentato in apposita sezione? Comunque per avere risposta devi contattare l'utente smercki, è il punto di riferimento per chi vuole effettuare questi lavori.:wink: Ti consiglio anche di usare la funzione "cerca" e di agganciarti a qualche discussione simile, magari dove ha partecipato l'utente indicato.
eccomi... mannaggia... sbagliai.... scusate. mah, in effetti pensavo di andarci, solo che non avevo voglia di fare tutta quella strada (sono di torino); vabbbbè, vedrò che fare.... magari chiedo un consiglio a Smercki. ciao. grazie comunque a tutti.