.......e un po' di rosso al posto del blu?........ ....anche se ormai non siamo più quelli di qualche anno fa....:wink:
ahaha guarda pratiamente funziona così... i romani dicono che tutti coloro che abitano fuori dalle mura traiane (antico confine di roma) sono dei burini.. essendo io di latina secondo i romani più "integralisti" sono un burino-.. comunque i laziali sono quelli cheabitano ai castelli romani.. tipo ariccia, albano laziale.. e valmontone.. la so tutti laziali caciottari!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'ho giocato prima a parma...poi mi son fermato anche a pistoia e l'ho ri giocato!...ora il 123d lo uso per lavarmi i piedi!
eccomi uno di voi... 120d cabrio ecco posso entrare nei membri del gruppo? Ciao a tutti da Daniele. ecco la mia bimba.
Carissimi componenti del ns club, sono un assiduo lettore di Quattroruote e di altre riviste specializzate. Da qualche tempo su Quattroruote,dove vengono menzionate le vendite per categoria,nello spazio riservato a "coupè e cabrio" le ns proprio non ci sono... Sembra che vendano più Alfa GT o Volvo C70! Possibile? I dati di vendita di 3 e 5 porte continuano ad essere interessanti. Secondo voi è un refuso della rivista o le ns piccole sono cosi' ignorate?
Temo sia questa, escluderei quasi certamente che le vendite delle coupè e cabrio vengano accorpate insieme a quelle delle 3/5p. Però onestamente che vendano più alfa gt e c70 mi pare strano, io non vedo un'alta gt nuova da anni e di c70, bah ne avrò viste 5....
Bhe,in effetti anche di cabrio non se ne vedono molte in giro.... Quindi,che dici,è una conferma che sono davvero poco vendute le ns versioni?
Mah vi dirò io qualcuna ne ho vista a dir la verità tra firenze e roma, a roma diverse cabrio a dir la verità, forse va anche a zone
Confermo che a Roma se ne vedono, certo niente a che vedere con la qantità di serie 1 E81/E87.......e ribadisco che per me è solo un bene anche se BMW non la penserà come me!
Più che altro speriamo che non sia un problema quando andremo a rivenderle, anche se l'avevo già messo in considerazione
di 1er coup/cabrio ce ne sono proprio poche.... a latina siamo in 3 con la coupè.. e ci saranno si e no un paio di cabrio..
vero ne ho viste pochine anche io, forse una decina in tutto, tra cui un 135i nero guidato da un grimettino tutto pepe....
i cerchi.. quelli della foto winter.. dove li hai comprati?? quanto li hai pagati?? che misura sono???