...dai tanto le occasioni non mancheranno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ gli altri.: vi date 'na mossa???? Biggie Smalls Roadstar85 Blackwhy Diddle Fraza dome89nico
aspetto ancora il caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi ricorda tanto "300" sta cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Temo che questa volta non sarò dei vostri Ho un'importante impegno di lavoro proprio il 19 Divertitevi senza di me (se ci riuscite )
@ BIG: Anche se non avevo postato in questa discussione la tengo sott'occhio da quando è nata. Diciamo che non vorrei mancare ma questo mese mi sono incasinato i weekend: Questo o il prossimo devo essere a viterbo per ritirare una vespa, ma devo anche andare a Teramo per un parente ricoverato per un gravissimo incidente stradale e per completare abbiamo una prenotazione per uno spettacolo cabarettistico sabato 20 e non per ultimo questo mese il lavoro è fermo e se continua così a fine mese mi devo andare a nascondere. Certo una fuga per il sabato ci potrebbe stare ma potrò darvi conferma all'ultimo momento.
assente. Periodo esami. Sto accumulando i soldini per essere presente il 13 Marzo a Nardò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giusto hai ragione aggiungi pure extwingo x1 alla lista cena........colazione con quei dolcetti alla crema pranzo booooo fatte voi........................... io c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io intanto domani mi vedo con GC89 e bmw_e36_coupe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi una mezza colazione insieme me la faccio con loro alla faccia vostra