Ciao a tutti vi aggiorno sulla modifica del compressore. Che dire....dopo la correzione della modifica, tutto sembrerebbe funzionare bene .....il compressore entra in funzione solo quando e necessario perciò deduco ke non ci siano perdite e quindi la molla adesso lavora a dovere. Adesso lascio passare qualche settimana poi vi aggiornerò se effettivamente la soluzione ha tenuto o meno. Spero funzioni xke potrebbe essere la soluzione che farebbe risparmiare molti eurozzi a tanti ke hanno o avranno lo stesso problema. Buona giornata a tutti ciauzzzz
Grazie a tutti.....spero veramente che la cosa funzioni.....dopotutto se si va in conce la prima cosa che fanno e sostituirtelo quindi xke nn tentare in altri modi prima di arrivare all' ultima spiaggia.....no? Lo sappiamo tutti che se vai in conce perchè ti si è bruciata una lampadina, loro ti cambiano tutto il gruppo ottico....quindi resto dall' idea che vale la pena tentare. Cmq prima meglio esserne certi quindi rimaniamo d' accordo che facciamo passare 3 o 4 settimane poi vi aggiorno :wink:.
Grazie dot... dopotutto a mio parere è giusto che sia così, almeno per me :wink:. Il bello di questo forum e anche quello di poterci aiutare a vicenda cioè tra me e me penso....perchè far regalare dei soldi a un conce quando sai di poter aver trovato una soluzione (ancora da confermare )....piuttosto ti aiuto e poi ci si beve una birretta alla faccia di chi è li pronto solo a mettertelo in quel posto e a succhiarti i soldi dal portafoglio per delle "cagate". Io la penso cosi poi ognuno e libero di vederla a modo suo.
sfiga? Azz...non è che frequentare certi "ambienti" porti un pò di sfiga ? Questa mattina, dopo 4 anni e 2 mesi di vita, 102.000 Km. per la prima volta ho visto accendersi la bellissima spia gialla (oltretutto nel manuale non lo'ho trovata) del mal funzionamento sospensioni. Spenta e riaccesa è scomparsa.. Da mesi però avvertivo quel lungo suono di pompaggio proveniente dal famigerato compressorino....Ieri mi ero letto il bellissimo lavoro di mama76, di cui temo avrò presto bisogno !! Scusate qualcuno sa il prezzo del solo compressore alla Bmw?
tu non hai bisogno di quel lavoro che ha fatto mama76...lui si è dovuto arrangiare perchè non è intervenuto subito al problema... se a te è la prima volta...devi solo fare una pulizia del compressore e torna nuovo....
Grazie allora provvederò al più presto, comunque se vado in BMW immagino che, invece di pulirmelo, lo sostituiscono..o sbaglio?
Purtroppo io sono un pò ignorante in materia...comunque ho scaricato la tua guida (grazie) per la pulizia del compressore che passerò ad un amico meccanico. Speren ben !
esatto nel mio caso ho dovuto provvedere ad un problemino un po + grosso che se preso in tempo con una buona pulizia si riesce a sistemare. Il lavoro da fare e semplicissimo.