Con le foto più grandi già l'aspetto migliora:wink:....ma l'anteriore continua a non piacermi.......per quanto riguarda gli specchietti,la rivista Auto criticò molto i fruscii derivanti da questa soluzione sulla punto evo:wink:
Cmq è questione di abiutarsi .. poi le opinioni possono cambiare sul design...magari vedendolo su strada e magari meno addobbato e più lineare sarà più gradevole...
Ma le "bolle" vicino ai fendi sono le camere per il sistema di guida notturna? Non mi sembrano proprio fari!
Dentro e' sempre piu' audi.... e quindi molto bella, Esteticamente fuori mi piaceva di piu' il modello attuale, sopratutto nel frontale, questa mi sembra troppo una golf anabolizzata....
Bella, meno anonima della serie attuale. Forse nel frontale si poteva fare meglio, adesso ci penso, se mi avanza qualche euro...
Perchè almeno il Touareg va in fuoristrada, e la qualità di vita a bordo era già superiore all'X5 con la prima serie del Touareg, figuriamoci con la nuova.
gli interni sono belli e di qualita'...per l'esterno non so c'e' qualcosa che non mi convince...comunque un bel risultato
Intendevo come estetica sulle doti da fuoristrada dellX5 son d'accordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
niente male, la trovo più personale rispetto alla Touareg prima serie. Sicuramente la preferisco alla gemella Cayenne!