salve ragazzi, oggi ho preso un sasso in pieno, morale della favola ho crepato la coppa in più punti...........il mio meccanico dice che un buon saldatore può rimediare...........c'è da fidarsi?
Certo! E' un pezzo di ferro, una volta saldata (quindi smontata, pulita, saldata dentro e fuori) reggerà più di prima. La saldatura se fatta bene resiste più del materiale stesso. A me dopo piccolo tamponamento l'hanno risaldata, è perfetta.
totale........220 euro 84 euro l'olio 80 euro la saldatura 60 euro la manodopera ( mi ha regalato un pulisci sistema di alimentazione di una nota marca, e in più mi ha fatto qualche altro lavoretto)
prezzo corretto, l'importante è che sia un buon saldatore, oggi tutti credono di essere saldatori...... ma si scordano che ci vuole arte, esperienza e precisione
be io solitamente quando cambio olio cambio pure il filtro olio io quando ho rotto la coppa avevo fatto 6000 km dal cambio olio ma il filtro l'ho ugualmente cambiato per me è meglio cambiarlo:wink:
incomincio a documentarmi ora che sto viaggiando basso basso in effetti non è molto esposta agli uti perchè resta sollevata, dev'essere proprio una pietra parecchio sporgente oppure finirci sopra di rimbalzo. dovrebbe essere alla stessa altezza del radiatore una toccatina ci sta sempre