Salve a tutti, sapete per caso, cortesemente qualche concessionaria che ha un X6 35d in pronta consegna? Attendo. Saluti, Christian C.
Autogemelli - Vicenza (parla con marco zanella) oppure dal nostro convenzionato Ceccato Motors di padova e parla con Ongaro (digli fede quello dell'x6 incidentata) ! Fede
Grazie per le risposte intanto. Ma secondo Voi con questa prossima uscita del 4.0d, si può ricever eun buon trattamento od anche secondo Voi a questo punto è meglio ordinarla con il nuovo aggiornamento di motore,ecc.ecc.? Saluti
Alla Car-Point di Pesaro ne ho vista una in esposizione sabato scorso... 35d, bianca, interni saddle brown, cerchi da 20" stile 259, bluetooth, telecamera, e qualcos' altro...bella insomma...:wink: listino mi pare 78 o 79000.... se telefoni, chiedi di Luca Presta e digli che hai avuto l' indicazione da Eddi Rossi....:wink:
qui a bologna si,contatta autovanti bologna venditore ravaglia. colore argento metalizzato full optional,ottimo sconto al momento.
Se vuoi, Christian, ti vendo la mia. Consegnata il 15 ottobre 2009. Oggi ha 4400 km. Inutile dirti che è nuova. E' quella che vedi in firma. Gli interni sono in pelle oyster, ha il tettuccio, e usb. Tutto il resto è di serie. Credo di non aver mai superato i 4000 giri. Ciao.
bella la tua,se ti va di fare cambio io ci sto...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perchè è la nuova moda del passion !!! Scusa Preben, scherzo, nulla di personale :wink:, semplice battuta Fede
Ahahah...figurati! Ragazzi, sono un tipo alquanto particolare quando si parla di auto. La macchina è splendida,davvero. Nulla da dire. Credo però di preferire qualche cavallo in più. E' più forte di me. Sarà una M. Non so ancora quale, ma sarà una M. Ovviamente il tutto tenuto nascosto a mia moglie. L'ideale sarebbe presentarsi a casa con una X6 M bianca. Non credo se ne accorgerebbe.
Beh...se resti in casa BMW...niente da dire... và bene tutto..., anzi se tu dovessi acquistare una M, che sia 3...5...X5...X6....posso solo Occhio però alle mogli.......secondo me quì sul forum ne "girano" più di quante possiamo immaginare.........