Ho amicizie in comune con il figlio di Bacci Romano (differenziali, cambi, ecc.ecc.), e loro vendono le lamelle in molibdeno a 270 mi pare (small case), quando interessano a qualcuno :wink: Riccardo
Purtroppo, ben 400€. E mi sa che devo anche cambiare gli anelli di tenuta. Ma non potevo più resistere. Azz! 200-250€! Ok. Ho capito. Mi sa che per il momento mi accontenterò del 25%.
Io piu' avanti glieli prendero' sicuramente, se sei interessato mi fai un fischio che ci fanno anche un po' di sconto. Riccardo
Tanto per sapere (visto che se tocco ancora la carta di credito mia moglie mi taglia le mani) ma come si dice in tedesco "lamelle più spesse per autobloccante"? Ho provato con "Lamellen häufiger für Selbsthemmung" ma non ho avuto successo.
Be nemmeno tanto direi.........I differenziali autobloccanti son divenuti una rarità e sa, chi li vende del loro valore.
devi cercare sperre che e' la traduzione di autobloccante in tedesco... poi da la trovi tanti differenziali interi, e anche eventuali accessori ecc
Gia' Luca ha ragione. Sperre, mit Sperre, Sperrdifferenzial (anche con la "t" invece della "z"), roba cosi' insomma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riccardo