Salve a tutti .... recentemente ho cambiato la mia x3 con una pressochè identica tranne che nel navigatore...infatti ho lo stesso schermo grande 16:9 ma non vedo piu' la mappa vedo solo le frecce.... che modello di navi dovrei avere adesso? potro' modificarlo e cosa mi occorre per rivedere la mappa?.. grazie a tutti....
Uhmmm ma lo schermo è il 16:9 ribaltabile? Non sono proprio certo ma dovrebbe essere il modello MKIV con lettore DVD nel bagagliaio. Se fosse così, devi solo cambiare vista, perchè quello ti fa vedere la mappa oppure le indicazioni con le frecce si anello schermo split che full screen. Immagino tu lo sappia, ma io con un mio amico più esperto ho modificato la visione ottenendo versione giorno e notte.
Si ho lo schermo è ribaltabile... ma non e' possibile che il mio navi sia solo pittografico e non cartografico?
per quanto mi riguarda no. E' un cartografico con possibilità di visualizzare itinerario su mappa oppure turn-by-turn.
Nella schermata iniziale vai su navi, successivamente ripremi la manopola dx e visualizzi il menu sul navigatore, scegli mappa, tornerai a vedere la mappa classica.
Discussione spostata nella sezione preposta. Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nell'area deputata(link sotto), corri a presentarti. :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 Grazie per l'attenzione.