ho sentito che dalla prossima serie 3,di serie ci danno un'altra turbina da cambiare quando vogliamo azz....ste turbine
Infatti non sapevano se togliere le runflat e tornare alla vecchia ruota di scorta... Ma poi visto che ormai ci siamo abituati agli scossoni hanno deciso di inserire al posto della ruota di scorta, una turbina di scorta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ritornando in trhead quoto la turbina... quelli erano gli "ultimi strilli del porchetto"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo, speriamo non sia grave e che magari ti passino tutto in garanzia!
stavo per scriverlo anch'io che sul cambio automatico non c'è la frizione. a meno che non sia un elettroattuato come smg o dkg o dsg. chi posta di più non è detto che posti sempre cose giuste.
la sua e un fine 2005,non sò se la passano in garanzia comunque dalla cultura delle turbine che mi sono fatto qui dentro se il nostro amico parla di fischio e propio lei l'imputata
Ebbene si, torno adesso dal meccanico, la colpevole è la turbina, avendo capito quale è il fischio viene proprio da lì ed il rumore cresce con l'aumentare dei giri. Visto che mi sembra di capire che molti ci sono già passati, che spesa mi devo aspettare..? Vale la pena prenderne una revisionata o comunque meglio spendere un po' di più e prenderla nuova ?
mettina una rinforzata da qualceh elaboratore rimappa alla follia....ti ritrovi un missile e non ci pensi piu'..mi pare ci fosse uno di torino che commercializzava turbine rinforzate per la serie 3