dico la mia.. per i sposati senza spendere una follia stando in casa una bella scatola di cioccolatini spegnere la luce e rimetterre su il film del matrimonio. invece per fidanzatini tutto e lecito,nel senso che qualunque cosa si fa e azzeccata.
Qual'è la villa? Daiche son curioso... Io sto ancora meditando per il regalo tra vestiario, intimo o gioielliere, ma dopo 3 anni a gioiellleria vorrei cambiare.
...spesso mi piace uscire a cena "al completo" cioè con donna e marmocchio.....per S. Valentino ho deciso di regalarle un bella serata nella cucina di casa....anche perchè.....in questo modo ho la certezza che Riky alle 21.30 sarà già bello che crollato....
Dall'amico de probizer.. grande. Sapevo che aveva fatto una struttura, ma non pensavo così in grande. Bravo
mi sono innamorato appena ho visto ilo verde e la bellezza del panorama...video e servizio fotografico saranno bellissimi se togli il sottoscritto!
Ragazzi, ditemi un posto romantico a Milano e provincia che merita per una cena romantica... ho gia chiamato alcuni posti che conosco ma sono gia pieni Grazie
E' arrivata la Birkin turchese che avevo ordinato per aprile, non devo pensare più a regali per un pò!
...praticamente ti sei preso un "pacchetto azionario" di Hermes.... ...meno male che la mia donna non legge il foro....o almeno spero....
effettivamente lo leggo come un investimento, solitamente il "regalone" è inibitore di richieste strane/rotture di scatole/impegni quando devo andare allo stadio , ecc ...