ciao a tutti, mi presento...mi chiamo marco e il mio nick è rivolto alla mia splendida bmw che sto x ritirare...eh si...xche qualche giorno fa a causa del ghiaccio purtroppo ho distrutto "micetta" la mia prima ed insostituibile 320 d nera del 2000. E così visto che non riesco a concepire altra auto all'infuori di questa, stamattina sono stato a vedere la "miciona". Si tratta di una 320 d berlina del 2002 150 cv (unica pecca cambio a 5 marce), grigio chiaro, con xeno, park sensor, cruise control, comandi radio al volante, tendina posteriore elettrica, sedili misto pelle tessuto e...udite udite...55000 km originali (la macchina è conosciuta) Ritirerò "miciona" questa settimana e spero di poter trovare in questo forum notizie interessanti e collaborare con tutti voi. E allora grazie a tutti voi e al forum in generale. Ciao a tutti.
behh dai non vivrei il 5 marce come una pecca:))) per il resto e' ancora in rodaggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) quindi si tratta di un 2002/3
grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto....x rispondere alla considerazione del cambio a 5 marce mi dispiace solo x il fatto che inizialmente mi avevano detto che era un 2003 e quindi davo x scontato il 6m... Comunque il 5m ce l'avevo su "micetta" e sono stracontento anche così...purché BMW va tutto bene... Presto (appena la ritiro e l'avrò lavata a dovere) posto le foto...ciao ragazzi...
i complimenti vanno tutti alla tua.... deve essere splendida a dir poco...magari l'hai presa bianca....il non plus ultrà x me
proprio bianca.....adesso ho visto la foto......***** è stupefacente.....il mio sogno.....proprio complimenti.....
Ehhhhhmmmm....hai ragione..... Ma sono state due sett. nere a lavoro e non sono riuscito a fargli le foto..... Però l'ho lavata eh !!!!! Posto le foto appena posso...... Intanto queste.....al ritiro dal meccanico dove l'ho presa.... [/URL] Ciao.....