Oddio... di profilo dietro cosa sono quelle 3 gobbe?! Il tetto ad arco mi piace ma i montanti li faranno solo di un altro colore rispetto alla carrozzeria? Rovinano molto.. Posteriore inguardabile, fari troppo grandi per la dimensione dell'auto (sono + o - quelli del Q5 ma lì stanno bene perchè il culo è grosso). Davanti se non fosse più piccola credo che la si possa scambiare per una A4-A8..
spero in meglio con la sportback, il posteriore è strano nelle proporzioni... vedremo a ginevra! vado per lei e poco altro..
uhu signur... che obbrobbio... la mini è molto ma molto più carina, proporzionata... il dietro sembra una siepe potata male e il davanti è il solito audi...che palle... quoto sopra...molto meglio anche la mito!!! come tutte le audi è impersonale e per renderla più originale l'hanno ingobbita... e poi parlano male delle BMW PS: si si, ci credo nei consumi...il benzina fa i 18...sicuro...
Anteriore bello...posteriore scandaloso...e laterale=C3 plurielle! Ma se sono riusciti a commercializzare la A2 *(vedasi slide) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> riusciranno anche con questa! *(slide)
questa è un'Austin Allegro, mi pare. Quanto alla 1, da Audi mi aspetatvo molto di più. la 3/4 posteriore è impietosa, sembra una replica peggiorativa della C3 Pluriel, con quei montanti ad arco...