Ebbene si, ho firmato questa sera!!!!! Consegna prossima settimana. Saphirschwarz Pelle nevada tabak cerchi 20 ciao
Beato tu che ti puoi permettere roba nuova....io purtroppo 15 auto cambiate...ma sempre usate....sti soldi che non bastano mai...
complimenti,io sto pensando di fare lo stesso.... passare dalla z4 35i alla x5 3000d pronta consegna,mi hanno detto che fanno ottimi sconti...... speriamo!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sei messo peggio di me!!! Ti auguro buona vendita della tua. Gli sconti sono ottimi (20%). La mia è stata immatricolata solo 10gg fà!!
già presentato fa niente,io ora devo avere assolutamente un auto piu comoda........ qui ora fanno il 15%.
Infatti ho voluto prenderla prima dell'avvento! Non avevo alcuna intenzione di "cacciare" 20k€ plus Probabilmente, se ne resteranno, gli ultimi saranno ancora più fortunati come scontistica. L'unica nota negativa sono le gomme differenziate con cerchi da 20"
18" per mettere le invernali. Ho chiesto in biemme, cerchi + gomme 3200 Dal mio gommista 2600, originali non repliche Boh, vedremo
infatti io ho fatto così con la differenza che (ho i 17) gl invernali sono originali bmw e i 20 d asciutto sono replica ma vanno benissimo
Ritirata oggi pomeriggio, è così nuova!!! Il km segnava 2 km. Le gomme le ho prese in biemme, 18" gomme michelin alpin latitude rf. Alla fine ho spuntato un buon prezzo, poca differenza rispetto alle repliche. Ora posterò le foto della bimba.
Dimeticavo, nonostante i cerchi da 20" sembra una barca rispetto al 335i. Mi ci dovrò abituare un pochino!!