Info Plafoniera Luci Di Cortesia Anteriore.

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da JoeDeSimone, 9 Febbraio 2010.

1. JoeDeSimone

JoeDeSimone Kartista

197
    5
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    143
    Bmw Serie 1
    Ciao a tutti mi servirebbe un info.
    Qualcuno sa come si smonta la plafoniera anteriore,intendo non solo dove ci sono le luci di cortesia ma tutto il blocco per interderci quello dove c'è l'allarme.Ho provato a tirarlo in giu tipo quello posteriore che viene via tranquillamente ma niente non riesco a toglierla.
    Ringrazio anticipatamente per eventuale info.
    Saluti.

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    cacciavite ricoperto di nastro adesivo per non segnale le plastice e fai semplicemente leva

3. JoeDeSimone

JoeDeSimone Kartista

197
    5
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    143
    Bmw Serie 1
    Verso il basso giusto?Perche quella dietro viene via tranquillamente,ma quella davanti si fa fatica,in mezz'ora di prova non sono riuscito.Riproverò dopo.

In tanto grazie mille.

4. FedeFiko

FedeFiko Secondo Pilota

633
    23
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    546
    bmw 120d attiva 177cv 5p
    stesso mio problema volevo smontarlo ma ho rinunciato! mi manderesti un m poi con la foto quando l hai tirato giu cosi vedo come è?

5. megalo84

megalo84 Amministratore Delegato BMW

2.571
    63
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    ragazzi è molto semplice. Dovete togliere prima la copertura opaca da dove viene proiettata la luce.poi in corrispondenza del centro di proiettori esterni ci sono dei fermi interni. Li aiutavevi con una carta di credito per sganciare i fermi. A questo punto non dovete far altro che tirarla fuori e staccare i cablaggi. X altre info e foto fate riferimento al TIS. Li trovate tutto spiegato passo passo...

Condividi questa Pagina