Ciao a tutti mi servirebbe un info. Qualcuno sa come si smonta la plafoniera anteriore,intendo non solo dove ci sono le luci di cortesia ma tutto il blocco per interderci quello dove c'è l'allarme.Ho provato a tirarlo in giu tipo quello posteriore che viene via tranquillamente ma niente non riesco a toglierla. Ringrazio anticipatamente per eventuale info. Saluti.
Verso il basso giusto?Perche quella dietro viene via tranquillamente,ma quella davanti si fa fatica,in mezz'ora di prova non sono riuscito.Riproverò dopo. In tanto grazie mille.
stesso mio problema volevo smontarlo ma ho rinunciato! mi manderesti un m poi con la foto quando l hai tirato giu cosi vedo come è?
ragazzi è molto semplice. Dovete togliere prima la copertura opaca da dove viene proiettata la luce.poi in corrispondenza del centro di proiettori esterni ci sono dei fermi interni. Li aiutavevi con una carta di credito per sganciare i fermi. A questo punto non dovete far altro che tirarla fuori e staccare i cablaggi. X altre info e foto fate riferimento al TIS. Li trovate tutto spiegato passo passo...