Chiedo scusa se posto sul Forum generale BMW ma vista l'importanza del messaggio, in questo modo potrà raggiungere più utenti. Spero sia una cosa vera, non una bufala e in ogni caso, male non fa.
mahh parlo da persona che fa ambulanza da 18 anni... chiamare un parente e' l'ultima cosa che si farebbe...
E chi chiamate solitamente? Ti dirò, dalle mie parti si afferma che il personale che interviene sul posto e quello di pronto soccorso sono i primi a farli sparire, i cellulari e gli effetti personali. Non ci posso credere....
mio fratello è volontario sia al 118 che con la protezione civile e non ne sapeva niente.... provava ad informarsi....
Non sarebbe male. Ma a prescindere dalla fonte, ritengo che non sia strampalata come idea...nella speranza non debba mai servire, ovviamente
....Mi viene in mente il (bel) periodo in cui ero assieme alla mia ex..... L'avrei memorizzata si ICE, ma ICE-HEART.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anch'io faccio ambulanza (sono Vds CRI) ma è l'ultima cosa a cui pensi. Prima si bada ai feriti poi, se è il caso, (ma spetta alle forze dell'ordine) con molto tatto si avvisa qualche famigliare......
bella idea, ma in genere il 90% ha sul telefonino un contatto "casa", "mamma", "papà" insomma ci vuole poco a capire chi chiamare IMHO
All'estero ho trovato portachiavi con gruppo sanguigno e adesivo con la scritta ICE da attaccare sul cellulare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già da un paio di anni ho salvati due numeri come ICE: il numero di casa e il cell dei miei.. x ora mai serviti sgrat sgrat