in effetti ha provveduto....mi ha spedito il bagaglio a casa!!! peccato fosse appena iniziata la mia vacanza....
tUtto vero e tutto giusto... sono tornato domenica da londra. Dimentichi un particolare... ho pagato il volo sui 30 euro...A/R... volo Easyjet
allora sicuramente eravamo sullo stesso volo...(non puoi non averci visto, eravamo una compagnia di 18 persone ) Cmq londra mi ha proprio affascinato... sono andato scettico, invece mi è piaciuta tantissimo. Cibo, locali, strade, tempo metereologico, monumenti... tutto stupend0
sei tu che non puoi non aver visto LEI !!!! Era in cabina con le manette del gas e la cloche che faceva i traversi
più che vista, l ho sentita.... ero in coda nell'aereo e continuava a driftare sulla pista ghiacciata... p.s. anch io ero a mpx
va che ti è andata di lusso perchè prima di partire di solito passa 3/4 orette li in pista a fare impazzire la torre
E' un pò impossibile fare traversi con un AirbusA319 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!!
Fede fidati ..... ho informazioni da heatrow..... l'ha pure impennato e diceva "peee peee peee peee peee" davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si infatti aveva i 785/20/94 yokohama slick :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che dici?? alzo l'alettone destro e mantengo il timone direzionale dalla stessa parte.... un gioco da ragazzi.... Fine OT.
bhè in realtà eravamo 3... visto che tra i 18 della mia compagnia ce n'era un'altro di "biemmepassion"