Venerdì sera mi sono accorto che i pulsanti di fendi/retronebbia non sono retroilluminati; stesso discorso per ricircolo/climatizzatore (questi ultimi almeno si accendono premendoli). Immagino che sulle vostre zetine avvenga la stessa cosa. Pensavo di mettere un paioi di piccoli led, uno verde ed uno arancio, accanto agli interruttori dei fari antinebbia, voi che ne dite?
allora!!!! pensa che tutto si puo fare anche perchè personalmente penso che la tua auto deve piacere a te e non agli altri in ogni caso ritornanado alla domanda si puo fare devi recuperare due led con oppurtune resistenze diciamo che puo consigliarti un rivenditore visto quelli di elettronica di consumo generale? ok fatto quello con la santa pazienza devi collegare i led precedentemente saldati ad una alimentazione ( consiglio: fai un ponte alla corrente che arriva all'accendisigari) per ultimo devi inventarti un sistema come bloccarli io userei un po di colla a caldo provata su altri punti della palacia e funziona da dio. vedi tu se ne vale realmente la pena. saluti e buon upgrade