Salve a tutti. Sono innamorato dell'x3. ne ho trovati due del 2007. Uno con 150 cavalli, bianco, bellissimo uno con 177 cavalli nero, entrambi con 40.000 circa. A parità, di prezzo (21.000€), voi cosa prendereste ? Nel senso, il 177 e' piu indicato e ha meno problemi o e' uguale come affidabilità ? Il motore va meglio, e' piu' elastico ?? Grazie a tutti, buon pranzo.
Ciao, da quello che ho visto e sentito, 177 di sicuro. Più affidabile e sicuramente più performante. I possessori del modello potranno scuramente darti più chiarimenti :wink:!
grazie, aspetto conferme.... Certo che, il 150 bianco e' davvero bello... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
prendi il 177 cv.motore generoso e consumi ridotti!per il colore,subirai più caldo d'estate e dovrai lavarla qualche volta in più:wink:
Il 3 litri 6 cilindri, non perchè ne sia proprietario, non ha bisogno di commenti in quanto a motore, fluidità, erogazione e nella versione sd anche troppi cavalli per la X3. Il 150 secondo me è fiacco, il 177 comincia a ad essere interessante. Il colore bianco mi sa troppo di elettrodomestico
Che domande.......il 177 senza indugio! tecnologia avanzata rispetto al 150 che determina consumi ridotti e affidabilità. Un saluto Daniele.
Ma in che allestimenti sono? E' strano che stesso prezzo per motori diversi. Se puoi affrontare la spesa, ti consiglio di provare il tremila. Con l'uscita del nuovo modello, ormai prossima, anche il tremila si trova ad ottimi prezzi. certo che 21mila mi sembra un pò bassa per un tremila del 2007. Verifica le dotazioni dei modelli, su queste auto spesso fanno la differenza e predni decisamente un cambio automatico.
Io andrei liscio sul 177CV ... concordo sui dubbi relativi al prezzo ... mi sembra strano che costino uguale ... Km del 150? Allestimenti ed optionals? Se fai un po' di chiarezza è più facile valutare (secondo me nel tuo caso il motore vale più di tutto, comunque, a prescindere da tutto il resto!)
ok, allora: x3 150cv. del 2007 eletta km. 52.000 di concessionaria bmw 21.000 x3 177cv. del 2007 eletta km. 38.000 di privato con dichiarazione chilometri ecc. 21.600. non sono 3000, sono tutti e due 2.000
Hai verificato gli optionals? Tipo comandi al volante, corrimano sul tetto, cerchi, servotronic, assetto sportivo, interni in sensatec o pelle, pdc, etc ... Non so se il prezzo di entrambe è particolarmente conveniente ... ad occhio mi sembra ottimo il prezzo del 177CV ... anche se per il privato ... molta attenzione alla garanzia ... i primi 2 anni sono passati quindi addio garanzia della casa! Non ricordo bene, ma le BMW di prima immatricolazione italiana da concessionaria ufficiale credo abbiano una addizionale di altri 2 anni per alcune parti ... qualcuno più informato di me potrà certamente fare maggiore chiarezza. Ovviamente ... sopra mi sembra si facesse un po' di confusione ...
La garanzia è 2 anni...+altri 2 anni/max 150.000km sulle parti lubrificate a patto che ci siano tutti i tagliandi regolari..
Ok così si spiegano alcune cose. Io suggerisco il 177, però verifica cosa c'è oltre il pacchetto eletta che essendo il base è un pò "povero".
Senz'altro il 177cv che è ancora migliorato rispetto al 163 montato sulla serie 1. Poi leggendo il forum tutti i problemi gli avevano i 150cv. Il 177 che hai visto anche se da un privato ha anche molti km in meno!
io suggerisco un acquisto con il privato che ha un motorizzazione 177 hp, anche se la concessionaria che vende il 150hp è BMW e sicuramente può darti un ulteriore anno di garanzia totale.
boh, non so se coprono con la garanzia vetture non acquistate da loro, però esistono delle compagnie assicurative che prevedono una garanzia a pagamento riconoscendo in parte il danno, in funzione dell'anno di immatricolazione del veicolo.
Potrebbe valerne la pena ... il prezzo del 177CV mi sembra buono con così pochi Km ... ovvio dipende dai sopracitati eventuali accessori installati!
ma! poi alla fine se ha cambiato l'attuatore, e risulta tagliandata in BMW io la prenderei anche senza garanzia.
Detta così non avrei dubbi: 177cv. Vanno valutati però gli eventuali optional come già detto da altri. Una domanda la bianca 150cv ti piace di più solo per il colore o c'è dell'altro?.