Bravo, è da tempo che lo consiglio ma vedo che nessuno di voi lo ha installato. Dovete cercare nello store FileApp. Non serve il Jb.
si, sono d'accordo, ma chi lo ha chiesto non ha il jb.A proposito di jb: hai il link della lista delle cartelle in SSH? ho un problema da risolvere.
ragazzi ho una domanda da porvi: è possibile mettere un suoneria più lunga di 40 secondi? Avevo letto qualcosa s'un forum, ma non riesco più a trovare informazioni, voi ne sapete qualcosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Una cosa che ancora non ho capito delle foto... iPhone, fotocamera 3 mp, scatta immagini da 800x600 pixel uno a caso, nokia con 3.2 mp, scatta foto da 2048x1536 pixel
La procedura da fare è questa: Avviate iTunes e selezionate il brano desiderato con il tasto destro. Cliccate su “Converti la selezione in AAC“, a questo punto verrà avviato il processo che creerà un altro brano identico. Ora trascinate ques’ultimo da iTunes sul Desktop e modificate l’estensione da “.m4a” a “.m4r“. Per poter modificare l’estenzione dovete togliere la spunta dall’opzione “Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti” (Pannello di Controllo/Opzione Cartella). AGGIUNTA DELLA SUONERIA SU iPHONE: Aprite DiskAid o qualsiasi altro programma (SSH) che vi permette di vedere le cartelle interne del vostro iPhone. Una volta entrati, seguite il seguente percorso: root/private/var/stash/Ringtones.****** (gli asterischi sono per una sequenza di lettere che cambia di iPhone in iPhone). Copiate all'interno della cartella il vostro file e.... et voilà!!
mi spiego meglio:con il programma dello store Photo Mv ho creato una presentazione abbastanza carina e vorrei metterlo sulla chiavetta per vederlo con l'home theatre a casa con i miei figli. In quale cartella dovrei trovare il salvataggio di questa presentazione utilizzando SSH?
forza...su... datemi tre o quattro buoni motivi per cui dovrei dare via l'N95 e farmi un Iphone... (oltre al fatto che l'hanno regalato ieri alla mia exmoglie e che sto rosicando come un macaco)