qui tra i 5 e i 20 cm di neve... è da ieri sera che l'e46 è di traverso appena rientrato...doccia e via... nera in mezzo alla neve è da urlo...
Grande pierbmwhonda è l'unica cosa che mi piace della neve andare in zona industriale a fare i traversi
Giorno equarantaseisti!!! Qui da me c'è un bellissimo sole e ho già lavato la mia Bm, così è ancora più bella!!! e46!!!!!!!!
buongiorno...bello anche qui...ma tanta pucia...non la lavo... pulita dentro...beige si sporca ma è spettacolare mi fa fare sempre un figurone...
ormai buonasera a tutti sono tornato solo ora :wink: infatti ed è pure corto il mese credo o questa sett. o la prossima:wink:
Praticamente la mia stessa storia.....alla presentazione della E46 ci andai rodendo perchè non me la potevo permettere......ma prima o poi avrei fatto una pazzia...... E così, appena la mia fiat bravo mi piantò sull'autostrada con la distribuzione rotta (fatta da soli 15.000 KM) mi decisi.....e comperai la mia prima 320d berlina nera (micetta la chiamavo).... Ci ho fatto 300000 km e pochi giorni fa....(qualche giorno prima di iscrivermi e scoprire sto grande forum) ci sono andato giù da un burrone a causa del ghiaccio..... Ma imperterrito ne ho trovata un'altra (miciona) fine 2002 (mi piacciono le auto immatricolate a fine anno...questa è la 3za) restyling, grigia, xeno, PDC, radio business, pelle/tessuto, interni sportivi, assetto, finiture in alluminio, cerchi ovviamente, tendina posteriore elettrica (?!?) e.....appena 54.400 KM.....un'affare raga...... Troppo bella..... e sempre lo sarà per me...... Ciao.......
Ciao ragazzi!! Seul,oggi sono andato a lavare la macchina che era piena di moscerini dopo la trasferta di ieri a Viareggio....:wink: E mi trovo fianco a fianco con uno che aveva la tua stessa identica car L'unica cosa è che quella era cabrio con tetto rigido....e....imho,preferisco molto di più la coupettona Si intenda,non avrei disdeganto nemmeno quella,anzi!!
Figurati:wink: Ancora niente purtroppo Il mio amico (a cui sto facendo per il momento riferimento),è ancora in standby...
a ok tienici aggiornati :wink: per il momento ti tocca guardare quelle che si accostano ciao Fede e tutti vado a farmi una birretta ci si sente più tardi :wink:
Ciao raga! Fede, ma dove li trovi i moscerini in questo periodo, immagino la tua velocità di crociera!!! We Seul, hai scannato anche oggi la tua Bm? Almeno spero che anche tu l'abbia lavata!!!:wink:
We Fede, di al tuo amico che qualcuno qui del forum ti ha chiesto se vendi la tua TT, così gli metti un po' di pepe nel cu.lo!!!
E per il momento mi accontento di quello va Ciao Seul,buona serata:wink: Diciamo che ieri,nel tragitto Genova-Viareggio e ritorno,ho fatto una strage di insettini vari:wink: La velocità di crociera credo comunque abbia influito non poco Sai che avevo idea di fare qualcosa di simile Il fatto è che essendo un caro amico,mi farebbe piacere che si convincesse da se.... Però un pò di pepe non gli farebbe proprio male