Ehh.. credo un po' di sfiga. Il gioco non è un granchè ma le occasioni ci sono. Ad altri ho visto le cose andar meglio... Ma.. devo rispondere io per i milanisti ?
Che dire.... non stiamo giocando benissimo.. ma credo che il pareggio ci vada stretto! Il Bologna giocava tutto dietro,ed hanno fatto solo un tiro in porta in tutta la partita degno di nota... Il problema è che la Champions si avvicina....
male ragazzi, non riusciamo piu' a vincere, manovra troppo lenta ed elaborata, Borriello troppo solo in avanti...non vedo l'ora che rientri Pato
Quello ci manca e non poco.... soprattutto le sue accelerazioni! Quasi dimenticavo.. nota positiva di oggi l'ottimo rientro di Bonera!!!
Almeno abbiamo una VALIDA alternativa alla coppia T.Silva - Nesta..... Intanto il nostro Carletto ha vinto anche contro l'Arsenal.... ..se lo merita!!!!
non bisogna mai parlare prima..... comunque tanto di cappello al vecchio milan. prima che ritornerete su passeranno parecchi anni.
il Chelsea è una corazzata con l'aggiunta di uno, se non il miglior, centravanti attualmente al mondo. Didier Drogba; sono felice per Carletto spero continui cosi' anche in Champions..
Se sei convinto tu allora siamo a posto....:wink: In ogni caso i conti si fanno alla fine.... sia in campionato che in Champions
vada bene per la champions...perchè ogni partita sarà una battaglia, ma il campionato concedimi il lusso di dire che non abbiamo rivali.:wink: