A me le olimpiadi non dicono niente. Dopo l'america's cup aspetterò con trepidazione i mondiali in Sudafrica!
Peccato perché le Olimpiadi sono uno spettacolo Imho che siano invernali o classiche:wink: Parlando di Nautica ho visto che a fine febbraio a Roma c'è il Salone: qulcuno lo conosce, c'è mai stato? Un mio amico mi ha invitata ad andarci e se il lavoro me lo permette avrei intenzione di fare una capatina
Roma no e neanche mai visto servizi al riguardo. Io son stato solo a quello di Venezia, Genova (3 volte) e Cannes...
quello di roma lo fanno alla nuova fiera,a due passi dall'aeroporto di fiumicino e vengono esposti accessori vari piccole e medie imbarcazioni,tra cui anche qualche 12 mt.l'anno scorso era presente anche il mustang 38 (bellissima barca) e qualche vela.io non ci sono mai andato perchè non mi attira un granchè... però parlavano di un progetto interessante,ossia creare una darsena sulla sponda del tevere (che passa a pochi passi dalla strutura) dove poter ormeggiare imbarcazioni per l'esposizione...ovviamente sono presenti anche i cantieri che costruiscono nel lazio come rizzardi,alfarine,italcraft ecc. che poi mettono a disposizione le barche nei vicinissimi porto romano, e porto di roma (ad ostia). se dovete farvi un viaggio per andare a passare una giornata diversa perchè vi fa piacere allora fate pure,ma se pensate di trovare qualcosa che somiglia molto a genova...fatevi il viaggio lo stesso ma cambiate meta
T.A.G: nessuna informazione riguardo Fairline Carrera 85 (o 24). Mi dispiace. Alessandro, un'informazione: sei mai stato a Porto Romano? Il mio amico che tiene d'inverno lì l'Azimut 116 dice che è una soluzione abbastanza intelligente....data la vicinanza con le isole (va beh....lui è di Pomezia). Mi pare ci sia anche uno Yachting Club con piscina...
T.A.G.: mi dispiace proprio, ho mosso tutte le mie conoscenze ma...questo modello sembra non esistere! E se si trattasse di un esemplare unico???? ehehehehehheh in caso affermativo, il prezzo potrebbe variare da 200.000 a svariati milioni:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)...complimenti all'acquirente!
contateci. appena arriva l'acquirente da londra andiamo a vederla e vi posto un reportage fotografico :wink:
Ben fatta ricordati di chidere quando sono stati fatti i collettori di scarico perché quella e' una delle spese più alte da sostenere di solito...:wink:
si, ho memorizzato i consigli che mi avete dato. intanto sappiamo da un esame visivo accurato interno ed esterno, fatto da una persona di fiducia che vive lì, che lo scafo ed in particolare la chiglia sono in ottimo stato. quindi penso che la cosa più importante da verificare, a questo punto, siano i motori :wink:
VS 10/02/2010 10:00 Bastone 20nm (10nm per lato) 12/02/2010 10:00 Triangolo 39nm (13nm per lato) 14/02/2010 10:00 Bastone 20nm (10nm per lato)
Funziona che la prima regata (indipendentemente dal giorno in cui la si fara) sara un bastone e la seconda un triangolo. La terza un bastone nel caso ce ne fosse necessità. Se non vengono disputate un numero sufficiente di prove entro il 25 febbraio la coppa rimane ad Alinghi. Per domani su Valencia sono previsti 9knt West in diminuzione...probabilmente si starà ancora a guardare...
Ed anche oggi nessuna regata.... http://www.sportlive.it/altrisport/america-s-cup-2010-rinviata-seconda-volta-regata-alinghi-oracle.html