Salve a tutti mi presento mi chiamo Simone ho 25 anni e sono di Modena. L'hanno scorso dopo innumerevoli fatiche sono riuscito a cambiare la mia seat ibiza con una bmw e90 320d del 2006. Ho allestimento attiva con qualche optional come il navigatore. Spero di nn risulatere uno sborone se dico che nera assetto abbasato cerchi m3 e finiture cromate è una delizia per gli occhi!! Appena riesco faccio una foto e la posto. Ho alcune domandone da fare visto che voglio modificare l'impianto in macchina e spero nel vostro prezioso aiuto. Posterò nella sezione apposita appena ho un pò di tempo. Grazie a tutti e buona giornata
Bellissimo modello... vedrai che la BMW aiuterà a toglierti parecchie soddisfazioni! Sono auto uniche! Aspettiamo le foto...
Grazie a tutti per i complimenti! Stamattina mi è venuta un ideuzza.. stavo progettando un sistema di inverter che comunicano in can-open e mi è venuto all'orecchio che anche la mia macchina ha tutto il sistema in can. qualcuno ha mai provato a interfacciare un display industriale con la propria auto? sò che nn è la sezione adatta per questo tipo di domanda ma già che son qui.. se ha qualcuno interessa questo argomento si potrebbe aprire una discussione per approffondire.