Da navi Business a Professional ...

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Marcoz, 7 Febbraio 2010.

1. Marcoz

Marcoz Primo Pilota

1.452
    21
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    632
    Bmw 530i E60 Attiva
    Scusate, i soliti esperti di montaggio di sistemi elettronici, possono ricapitolare, che non ricordo più, se nel passaggio da navi business a professional è obbligatorio recarsi in bmw a pagare il famigerato "codice" dal costo di quasi 1000 euro, oppure un elettrauto "evoluto" può riuscire ad attivare il tutto?
    Grazie!

PS: son a casa con l'influenza e mi stanno balzando in mente vari "upgradei" da eseguire ! :biggrin::mrgreen:

2. duckdonald

duckdonald Direttore Corse

2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    credo di no... il cocice di sblocco è per il navigatore... poi se tu lo sostituisci con il professional cambia solo l' ardware e in conce devono tenene conto...

A 1 persona piace questo elemento.
  3. cc525

cc525 Aspirante Pilota

47
    2
    5 Ottobre 2009
    Reputazione:
    942
    BMW 520D F11
    Io l'ho montato sulla mia e non mi sono serviti i codici.

Se vuoi dei chiarimenti comunque contatta smercki di reggio emilia, a me lo ha montato lui. è forte in queste cose.

4. contelele

contelele Collaudatore

422
    25
    31 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.418
    Bmw 520i
    Condivido il post di cc525

Sono stato da smercki venerdi per installare il ccc 8 tasti, con il suo software non c'è bisogno di recarsi in BMW è in grado di ricodificare il CCC con gli accessori della tua auto, eventualmente cambiare lingua.

L'unica cosa se devi attivare il vocecontrol devi obbligatoriamente passsare da mamma BMW per farti dare i codici di attivazione (E li ti son dolori!!!...)

Contatta smercki ti darà tutte le spiegazioni del caso.:wink:

Condividi questa Pagina