Scusate, i soliti esperti di montaggio di sistemi elettronici, possono ricapitolare, che non ricordo più, se nel passaggio da navi business a professional è obbligatorio recarsi in bmw a pagare il famigerato "codice" dal costo di quasi 1000 euro, oppure un elettrauto "evoluto" può riuscire ad attivare il tutto? Grazie! PS: son a casa con l'influenza e mi stanno balzando in mente vari "upgradei" da eseguire !
credo di no... il cocice di sblocco è per il navigatore... poi se tu lo sostituisci con il professional cambia solo l' ardware e in conce devono tenene conto...
Io l'ho montato sulla mia e non mi sono serviti i codici. Se vuoi dei chiarimenti comunque contatta smercki di reggio emilia, a me lo ha montato lui. è forte in queste cose.
Condivido il post di cc525 Sono stato da smercki venerdi per installare il ccc 8 tasti, con il suo software non c'è bisogno di recarsi in BMW è in grado di ricodificare il CCC con gli accessori della tua auto, eventualmente cambiare lingua. L'unica cosa se devi attivare il vocecontrol devi obbligatoriamente passsare da mamma BMW per farti dare i codici di attivazione (E li ti son dolori!!!...) Contatta smercki ti darà tutte le spiegazioni del caso.:wink: