Chiedo a chi più esperto la differenza di codice come ordine per allestimento interno in pelle- mi spiego vedo in alcuni interni dove viene richiesto un colore diverso dal nero una differenza di estensione pelle in alcune cruscotto parte bassa -sedili -schienali -portiere -tunnel tutta pelle di color diverso in altre solo selleria -e parte dei braccioli (cosa che vorrei io ) sapete la differenza di codice e se possibile qualcuno può postare foto di alcuni interni ? Le mie domande sono per esser chiaro all'ordine esterno nero interno -solo selleria e braccioli pelle borbò (non so come si chiama) grazie a tutti robbi
Ciao le pelle come vuoi tu solo selleria e braccioli identificata con: - Pelle Nevada = FLU seguito da una sigla del colore - Pelle + alcantara = FGH seguito dalla sigla del colore - Pelle perforata = FLV seguito da sigla del colore - Pelle exclusive = FNA seguito da sigla del colore - Altre pelli speciali = FZA seguito da sigla del colore Per avere la pelle estesa al cruscotto etc. la sigla è FZB Ti consiglio di andare sul sito della BMW Italia e accedere al configuratore, a mio parere è indispensabile prima di andare in concessionaria farsi un' idea di tutto quello che è possibile fare (e quanto costa...) con calma davanti al proprio computer :wink:
Grazie mille oggi provo con il configuratore a vedere di fare chiarezza ma vista la mia poca dimestichezza spero di non fare confusione robbi