vero uno deve parlare solo perchè è appassionato veramente di BMW non parlare a vanvera perchè cosi dopo può vendere bravo AngeloE46ci ottima osservazione
:wink: apparte il fatto che aumenta il numero di utenti anche se non veri utenti, la sezione annunci attira moltissimi lettori e molta visibilità al forum
Si ma lo spam credo che sia più facile da controllare (cioè dopo 2-3 ammonimenti si caccia lo spammer)... in questo modo non solo migliorerebbe la qualità del mercatino ( già eccelsa ) ma riusciremmo a capire in modo più preciso e fedele quanti siamo realmente (almeno credo )
per me va benissimo che basta iscriversi per mettere l'annuncio... peccato solo che vengano conteggiati gli utenti... sarebbe bello che venissero conteggiati gli utenti con almeno 100 messaggi... così chi frequenta viene conteggiato e chi usa il forum solo per vendere non viene conteggiato e non deve spammare inutilmente per raggiungere la solgia post
Quoto, ma chi ha già venduto e non si connette più viene contato ugualmente, quindi non si potrebbe cancellare se l'inattività dura (per esempio) 1 anno?
grande Matteo!!la voce della verità!!:wink: potremmo se ci facessero arrabbiare diventare politicamente pericolosi..al TG si vedrà.....25000 bimmer bloccano le autostrade e statalipeggio dello sciopero dei tir
Si,come quella dei puffi però,visto il rapporto tra i generi. Minchiate a parte,gran forum senza dubbio! Anche senza avere una BMW è un piacere partecipare!
gli utenti inattivi non vengono cancellati per volere del capo supremo... fanno cmq parte della storia del forum
Beh......diciamo che io frequento principalmente la sezione dedicata alle E9X che alla fine e`quella piu' "trafficata", pero' devo dire che alla fine gli utenti sono sempre quelli...... Questo è bello perche' pur senza conoscersi personalmente si creano dei rapporti di amicizia lo stesso, pero' credo che dei oltre 25.000 utenti meno del 10% si colleghi settimanalmente......... Rimangono solo i veri "Aficionados"
Ciao, sarebbe bello se si potessero fare due liste una comprendente coloro che normalmente si collegano sui vari forum, e un'altra comprendente tutti coloro che non si sono piu' collegati da piu' di un anno. non so se questo e' possibile e mi scuso anticipatamente se ho detto una st.....ta