Già...resta il fatto che trovarne una in buone condizioni è difficile lo stesso...anche con l'enciclopedia delle bmw (grande bat)
Sì però lui praticamente conosce quasi tutte le migliori circolanti quindi fai un po' tu se non te ne troverebbe una molto buona...:wink:
Ad aprile che si aggiusta un po il tempo metto in vendita l'slk...e poi mi metto alla ricerca...mi piacerebbe o una m3 e30...o una m5 e34 oppure una m635...
Sono 3 auto ben diverse, come facilità di vendita, prestazioni e costi di gestione. Se hai dubbi prendi la M3 e30, pagala il giusto che se ti penti la rivendi più facilmente senza perdere. M5 ed M635csi sono auto molto onerose da gestire, se vuoi tenerle bene.
Tutte e tre auto stupende Io però affettivamente sono più legato alle prime due e quindi propenderei per queste :wink: Perfetto allora mi ricordavo bene. Quindi la tua è la restyling della 3,8l (specchietti e reni anteriori) appena prima della evolution con 6m e cerchi da 18'' a 5 razze sdoppiate :wink: Bat è nelle tue mani... ...quindi non si potrebbe trovare in una situazione migliore per segliere una biemme!
M3 E30 e M5 E34... ...le ha avute entrambe un mio vicino di casa quando ero piccolo... ...una sportevolution nera la prima e una 3,6l nera a 4 posti della seconda... ...praticamente sono stati questi due modelli a farmi apprezzare il marchio Motorsport :wink:
Adesso sta riavendo una crescita di quotazioni... ...anche se in alcuni casi i prezzi sono folli per lo stato delle vetture proposte:wink:
Proprio a questo mi riferisco..in effetti non sono le quotazioni ad essere alte...è il prezzo di vendita che i proprietari gli mettono è folle...se ci fai caso quelle in vendita ora su autoscout sono le stesse di 6 mesi fa..se non di piu..
Si...già avevo chiesto abat...l'ha vista un pò di tempo fa...quello che mi spaventa non è il prezzo di acquisto..ma quello che potrebbe succedere dopo...preferisco spendere di più all'inizio ma avere di sicuro un'auto che va bene...