Il rumore é arrapante di suo e da 6000 ai 9500 é pura follia,un mix tra aspirazione e scarico esaltante. La cosa bella ê l'assenza totale di vibrazioni visto che ci son solo 8 parti in movimento e a movimento continuo ed in linea a cambio e diff. Il cambio a prova di joistic e il differenziale autobloccante poi completano questo cockpit pistaiolo. Mi pare di ricordare ma dovrei vedere in che pista che la 8 mollava 1/2 secondi alla m3 e46. Ripeto nn sparo cagate ma parlo x aver letto. Poi come qualcuno ha gia detto bisogna vedere chi guida. Con la mazda nn bisogna far errori xche il motore nn ti recupera ritardi e/o sbavate alla guida essendo piccolo e vA sempre guidato al suo limite.
X che motivi devi risponder cosi'!? Io sto semplicemente dicendo cio che ho letto. Nn so provartelo io sicuramente,ma mi pare che a legger qui si parli solo e semplicemebte di 0-100 e sparate da cavalloni. Io sto semplicemente riportando le mie sensazioni piu che positive.
parole al vento nel senso che non possiamo dimostrare niente! ammenochè non prendiamo una s2000 una bmw e46 una rx8 ecc, e le portiamo in pista... il "parole al vento" non era riferito alla tua esperieza ma al fatto che anche scrivendo 100 pagine di discussione non arriveremo mai ad una conclusione razionale e provata...
Che M hai? Io volevo pigliarmi una e46 ma mi sembra oramai troppo vecchia solamente a guardarla,e allo stesso tempo nn potrei permettermi una e92 v8. Quindi x ora di 8 niente v ma solo rx...
se prendi un restyling magari C.P del 2005-06 non è affatto vecchia e ti posso assicurare che a guidarla ti da emozioni che molte ma molte macchine attuali non danno!!
per me la M3 e46 fa ancora un figurone, anche la prerest (alla fine cambiano solo i fari post:wink:) in molti particolare la preferisco ancora alla e92... gli interni sono più sportivi e IMHO il posteriore è molto più incaxxato della e92
il posteriore della e46 è molto piu' cattivo di quello della e92. E' per questo che paradossalmente mi piace piu' la coda della e90. La M3 e46 rimane ancora bellissima. Guardavo la settimana scorsa quella di Simo330 e di Rz3 e devo dire che ancora mi fa girare la testa quando la vedo per strada. Senza considerare la CSL
il posteriore della e46 è molto piu' cattivo di quello della e92. E' per questo che paradossalmente mi piace piu' la coda della e90 HAI COLTO NEL SEGNO!!!!
penso che la coda della e92 sia stata progettata nell'ottica di ospitare nella versione cabrio il tetto in metallo
Behh ad esser onesti una csl o una sua replica merita,avete ragione!!! Fatta cosi' ci penserei su anche se dopo una vetturetta snella e svelta come la mia dovrei ben provarla. Bella bbeella!!
attenzione quella che ho postato non è un REPLICA della CSL ma un vero e proprio pacchetto creato da bmw e si chiama COMPETITIO PACKAGE (in italia) CS in G.B e ZCP in USA.
Si vabbe dicevo x dire replica. Me ne capito una volta una di cs . bella! Forse il fatto che la e46 sia uscita in unmomento di economia meno in crisi puo voler dire. !
dai junior che uno di sti giorni andiamo a provarla in pano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@junior: http://www.fastestlaps.com/comparisons/_BMW_330i-vs-_Mazda_RX-8_141kW.html come vedi siamo là col 330 berlina nel corto di Hockenheim http://www.fastestlaps.com/comparisons/458da861dbf7c-vs-_Mazda_RX-8_141kW.html e come vedi ci sono 7 secondi circa con la M nello stesso tracciato. Ammetto che se la possa tranquillamente giocare con un 330 coupé in più di una pista specie se lenta, ma metter dietro l' M3 la vedo un po' forzata come cosa, data anche la netta differenza prestazionale.
Io le posseggo entrambe (m3 e46 e s2000). L's2000 l'ho presa nuova e ho fatto 12000 km in 4 anni avendola usata come terza macchina. Come velocita' l'm3 e' molto piu' veloce e fa piu' paura e impressiona.....L's2000 invece e' molto molto piu' precisa e da piu' l'idea di essere attaccata per terra. Lo sterzo e' perfetto e sembra piu' diretto e meno servo assistito e diciamo che i 300 chili di differenza quando sei a bordo sembrano 600 e per questo l's2000 mi fa affrontare le curve con maggior serenita' senza controlli. L'm3 per ora senza controlli non ho avuto coraggio di usarla visto che ci sono pochi gradi, la strada scivolosa e la macchina l'ho da 2 mesi. Piu' avanti testero' meglio. Entrambe le auto pero' sono due perle quello e' sicuro.