E' proprio uno dei rari casi in cui piace di piu' quella PRE-restyling a qualcuno piace piu' questa? Per il momento si direbbe a nessuno.
A me (fendinebbia a parte) piace molto questo restyling...sono curioso di vedere come va con il nuovo cambio a 8 marce... Ciao :wink: Claudio
Come ho gia' detto prima e in un altro 3d non sono conteto del risultato sebbene un plauso a BMW va fatto per il ritocco non invasivo ma sobrio...riconosco invece le raffinatezze tecniche apportate come l'illuminazione degli angel che ricevono la luce da una nuova sorgente luminosa posizionata avanti agli anelli...posteriormente guardando le foto oltre ad aver messo le luci di posizione a lama non mi sembra che gli stop siano a led
bisognerà aspettare e vederla quando frena... hai visto la telecamera anteriore dove l'han messa? se uno fà un'incidente costerà un bel pò cambiare il musetto...
eheheh vero!secondo me l'hanno posizionata il quel punto perche' li non riesci a vedere quando fai manovra infatti io tranquillo e sicuro dei sensori feci una spalmata con la porta del garage
... questa si che mi garba ...veramente bella forse quello che ha firmato il restyling era in ferie o si e' letto il forum e ha modificato i fendinebbia