Come al solito non riesco mai a trovare l'esatto modello della mia piccola su Quattroruote... Si tratta di una 320D (E91) Touring Allestimento Futura del Settembre 2005. Devo rivalutare il valore per il furto. Quanto vale ad oggi? Grazie
No Pietro. A parte quello che ho messo io, come: griglie cromate, blackline, antenna a pinna, e cerchi da 17"...
e allora siamo li altrimenti ad un privato potevi riuscire a strappare anche i 17 18 mila euro...........:wink:
Quattroruote dice 16,5 con 122000 km fatti. Se i tuoi sono differenti il valore sale o scende di conseguenza: 0.4 % in meno per ogni 1000 km eccedenti; 0.2 % in più per ogni 1000 km in meno. Saluti.
Se usate il link che h/o postato.Dopo aver trovato il modello di fianco c'è scritto perizia cliccandoci sopra vi calcola anche il valore con i km,lo stato,quanti propietari,quanta garazia rimane.:wink:
Ti quoto su questo, ma temo che l'assicuratore stia più attento al valore di 4R (o Eurotax se si chiama così), piuttosto che a quello che dice il sito...
Ma avendo anche io l'auto assicurata con incendio e furto di solito al momento che stipuli il contratto ti viene già fornita la valutazione dell'auto.Cioè paghi a secondo del valore almeno nel mio caso è così.
Si è vero, anche nel mio caso è così. Il problema è, se ho capito bene il motivo per cui è stato aperto questo thread, avvicinarsi il più possibile al valore che l'assicurazione fornisce già. Sempre per la mia esperienza, il valore che danno è molto vicino a quello di 4R.
Capito :wink:.Ma pultroppo le assicurazioni come le banche" diciamo la verità" alla fine sono un tuttuno vogliano sempre aver ragione.Pultroppo l'Italia è in mano loro per vari motivi che non ti stò ad elencare ma è cosi