Come da titolo! Non riesco sinceramente a paragonare gli spazi interni fra il rav4 e x1 l'intenzione è quella di prenderla, e cambiare il rav4 del 2007 ma francamente non riesco a capire se sia meno spazioso mi aiutate a capire meglio?
Nessuno che sappià più o meno conforntare gli spazi interni? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda su quattroruote che nel listino fornisce i dati sui bagagliai delle due macchine.Li lo riporta con precisione
una cosa non capisco ragazzi.. una volta andavano in calabria da milano in 4 con una 500 piu valige sul tetto adesso sembra che se uno ha un figlio in arrivo deve prendere un suv altrimenti non sa come starci in auto
Siamo viziati ....tutto qui!!!!!!!!!!!!!!! Mi permetto di dire che mi verrebbe voglia di prendere tutti noi a calci nel c...lo!!!!!!!!!!!! Comodi....viziati....permalosi....insoddisfatti e poi....ci lementiamo sempre di non avere soldi e che.....la vita è diventata insostenibile!!!!!!!!!!!! Un esame di coscienza sarebbe forse opportuno per tutti noi..... Ps......al di là della polemica........
La differenza la fa sopratutto il fatto che il rav ha il sistema a tendina, metre l'x1 con cappelliera, che in caso di carico non sai mai dove mettere. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nella parte del doppio fondo? Quella parte nel rav la uso per mettere gancio traio tacco per il carrello del gommeo chiavi che mi porto sempre dietro di riserva , francamente non so nemmeno se ci sta con il vano totalmente scarico!
Chiavi inteso come attrezzi!!!!!! Be in auto un set di chiavi le ho ho sempre quando traino il gommone non si sa mai.!!!!!!!!!
scusa dimenticavo che fai parte dei ricconi io ho pensato subito alle chiavi di scorta non allo yacht
Ricconi??? Mah.... non penso proprio.... casomai di quelli che si spaccano la schiena lavorando e crecandosi di godere un minimo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti stavo notando quello /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> eppure le dimensioni esterne sono praticamente le stesse!