Per intenderci, sul bagnato: PZero Trofeo è come dire Michelin SportCup, mentre le Corsa System sono più simili alle PS2? Perché, se così fosse, ho trovato il compromesso per la vita. Insomma, per non dover caricare sempre gli altri 4 cerchi con le semislick in macchina. Ah, zioAlex, nel rispondere non ragionare sul tuo manico, ma uno su uno normale. Insomma io non avrei mai girato al Ring bagnato con le SportCup
no no. le pzero trofeo sono l'evoluzione delle corsa. Allora ci sono: Pzero Corsa concorrente michelin pilot sport cup Pzero Corsa System " " " " Pzero concorrente michelin ps2 il fatto che le system abbiano un assimmetrico dietro e direzionale davanti non è affatto un male! all'anteriore il disegno è fatto apposta per seguire la direzionalità della sterzata, al posteriore c'è l'assimmetrico....
sono andato di 255!Stavo pensando di ridurre ancora la larghezza.....con le ps2(da metà in poi)avevo grossi problemi di acquaplanning!!Vediamo con queste!
non fanno parte della categoria semi slik, vero? ma hanno prestazioni da semi slik, correggetemi se sbaglio[ quote=nik1;3737633]
ridurre?!?!?!? ma sei pazzo?!! io con la m3 del mio amico con le 255 su per la super non riuscivo tenerla dritta!! se riduci ti tocca andare in giro come un ottantenne si EVO qualcosa del genere...
So che qui parlate di gomme di marche note....ma che pensate delle falken fk452..? Ne parlan bene rispetto alle vecchie generazioni.
ma montare delle semislik, tipo bridgestone r11, pzero trofeo, ps cup,eccc, ecc, quando piove è proprio il caso di lasciare a casa l' auto? o basta correre tranquilli?